È stato annunciato un nuovo Tera Raid a sette stelle per l’antipasto di Galar Cinderace, ma i fan non sono così sicuri dell’evento a causa dei problemi tecnici e di difficoltà con i Charizard Raid.
Una delle principali meccaniche post-gioco per Pokemon Scarlet & Violet sono le battaglie Tera Raid. Come le battaglie Dynamax e Gigantamax di Sword & Shield, i giocatori si uniscono in gruppi di quattro per affrontare un avversario selvaggio particolarmente potente. Tuttavia, ci sono stati alcuni intoppi con le nuove meccaniche.
I Tera Raid di Pokemon Scarlet e Violet sono disponibili in opzioni di difficoltà che vanno da una a sette stelle. Più stelle ha il raid, più difficile sarà. Seven Star Raid, che sono l’equivalente di combattere una specie di livello 100 al massimo, sono attualmente disponibili solo tramite eventi.
Ci sono già stati diversi eventi Tera Raid, uno dei quali prevedeva un incontro con Charizard a sette stelle. Sfortunatamente, le battaglie non erano esattamente ciò che i giocatori speravano, con molte di livello troppo basso per affrontare il sopraffatto antipasto di Kanto, e altre afflitte da bug e glitch che rompono il gioco.
I giocatori di Pokemon Scarlet e Violet sono confusi su Tera Raid
In un post su Twitter per l’evento di Serebii.net, i giocatori sono stati informati che il prossimo raid Seven-Star sarà Galar’s Cinderace. Gli eventi avranno luogo dal 31 dicembre al 1 gennaio così come da Dal 13 gennaio al 15 gennaio 2022.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Aggiornamento Serebii: è stata annunciata la prossima battaglia Raid Tera a 7 stelle. Battaglia contro Fighting Tera Type Cinderace. Funziona dal 30 dicembre al 1 gennaio e dal 13 gennaio al 15 gennaio pic.twitter.com/83jem7CYqw
— Serebii.net (@SerebiiNet) 19 dicembre 2022
Tuttavia, invece di entusiasmo, i commenti al post sono pieni di risposte contrastanti. Alcuni allenatori di Pokemon Scarlet e Violet non vedono l’ora di portare l’Azumarill costruito per i Charizard Tera Raid per un altro round di combattimenti difficili. Un giocatore risponde con “Azumarill è pronto per la seconda volta”. seguita da un’immagine dell’anime del tipo Acqua/Fata che sorseggia un drink su una poltrona.
Tuttavia, molti altri allenatori di Pokemon Scarlet e Violet non sono così entusiasti. Un giocatore commenta: “Se avessi una monetina per ogni volta che un evento Raid a 7 stelle presentava un Pokémon di tipo Fuoco che aveva un tipo Tera debole a Folletto, avrei due monetine, il che non è molto, ma è strano che sia successo due volte, vero?” mentre un altro aggiunge: “Perché preoccuparsi? I giocatori occasionali come me non hanno possibilità. Non riesco nemmeno a battere un raid a 6 stelle nemmeno con Pokemon di livello 100 a causa di quanto sia spietato il timer e del ritardo che fa scendere il timer ancora più velocemente mentre non possiamo muoverci.
La menzione delle frustranti meccaniche del timer e del ritardo che a volte possono rovinare le partite è qualcosa che molti giocatori di Pokemon Scarlet e Violet hanno dovuto affrontare. Sebbene non ci sia stato ancora un aggiornamento su quando questi problemi potrebbero essere risolti, potrebbe essere un motivo abbastanza valido per molti per saltare l’imminente evento Seven-Star Tera Raid.