I fan di Pokemon Scarlet e Violet implorano le funzionalità di Legends Arceus nell’aggiornamento 1.2

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

I fan di Pokemon Scarlet & Violet stanno ricordando l’uscita di Legends: Arceus nel 2022, desiderando che più funzionalità del gioco Gen 8 fossero presenti in Gen 9.

I giocatori di Pokemon Scarlet & Violet speravano che molte delle funzionalità chiave introdotte in Legends: Arceus sarebbero state incluse nel gioco open world. Mentre alcuni meccanismi come gli Shinies visibili in tutto il mondo e le vaste posizioni della mappa sono un punto culminante della regione di Paldea, molte caratteristiche molto amate mancano nel nuovo titolo della serie principale.

A differenza di Scarlet & Violet, Legends: Arceus includeva avvisi sonori per Shinies, effetti visivi Shiny overworld, epidemie di massa a rotazione regolare e sfide Pokedex tra molte altre entusiasmanti opzioni. Sebbene la regione PLA di Hisui non fosse un vero mondo aperto, le aree erano tutte uniche e offrivano una varietà di cose da fare.

Con l’imminente aggiornamento di Pokemon Scarlet & Violet 1.2 e Pokemon Day a febbraio, molti sperano che gli aggiornamenti e i possibili DLC integrino le funzionalità mancanti nella regione di Paldea.

I fan di Pokemon Scarlet e Violet vogliono caratteristiche migliori

In un post su Twitter di Joe Merrick di Serebii.net, il Pokemon Guru condivide l’amore per Pokemon Legends: Arceus, scatenando un dibattito sulle funzionalità mancanti in Scarlet & Violet.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Non riesco a credere che sia già passato un anno.Pokémon Legends Arceus è uno dei migliori giochi Pokémon della serie principale e ha cambiato la formula in alcuni modi davvero divertenti chiaramente rivolti al giocatore principale. Spero davvero che continuino così con i futuri titoli Legends https://t.co/mAplW1Gc2D

— Joe Merrick (@JoeMerrick) 28 gennaio 2023

I fan nei commenti concordano ampiamente con Legends: Arceus ha offerto importanti modifiche alla formula della serie principale e che le modifiche necessarie per farsi avanti su Pokemon Scarlet & Violet. Un fan commenta: “Più giochi in stile Legends sarebbero fantastici, ma spero che le funzionalità aggiuntive di cui stanno parlando per SV includano alcune delle cose che hanno rimosso tra PLA e SV. Come poter cambiare il tempo nel gioco, muoversi in prima persona… e i pokemon non si generano nei muri”.

Altri sono già meno interessati a Scarlet & Violet e più investiti in ciò che potrebbe venire dopo nella serie Legends. Molti hanno espresso il desiderio di tornare all’antica Hoenn, mentre altri sono pronti a tuffarsi nelle profondità di Unima.

Sebbene non sia probabile che un nuovo gioco venga annunciato presto, c’è una buona possibilità che i fan vedranno aggiunte DLC per Pokemon Scarlet & Violet nel prossimo futuro. Con Pokemon Day a poche settimane di distanza, un annuncio probabilmente non è troppo lontano.