I fan di Pokemon Scarlet e Violet si sono divisi sul miglior Pokeball per Shinies

I fan dei Pokemon hanno il tratto unico di trovare discorsi nelle sfaccettature più di nicchia del gioco, e un ottimo esempio di ciò è il recente dibattito su quali Pokeball siano i migliori per catturare Pokemon lucenti.

Per qualcuno che è stato nella comunità dei Pokemon per un po 'di tempo, sa quanto si crede che siano preziosi i Pokemon lucenti. Non hanno buff alle statistiche o mosse/abilità speciali. Sono una rara variante di colore che aggiunge un po' di bagliore visivo a ogni battaglia.

Tuttavia, i giocatori apprezzano molto questi Pokemon a causa del tempo e degli sforzi necessari per catturarli. Ma ci sono strati nella rarità di un Pokemon, ed essere Shiny è solo uno. Il valore soggettivo di un Pokemon lucido può variare a seconda delle sue statistiche, se ha un segno e persino il tipo di palla utilizzata per catturarlo.

Entra in un dibattito da cui quelli al di fuori del fandom sarebbero sconcertati. Un singolo tweet che classifica ogni Pokeball utilizzato per catturare Shiny Pokemon raccoglierebbe centinaia di risposte e retweet, con i giocatori che discutono a favore del loro dispositivo di cattura preferito. Ma la classifica più controversa di tutte è stata la Quick Ball.

NOTA: se la Pokeball corrisponde al luccicante, è un livello S automatico per quel Pokemon (sì, anche una palla veloce) E ricorda: tutte le palle sono belle se ti piacciono !! Questa è solo la mia opinione personale e... beh, sappiamo cosa pensa di solito la gente di quelli pic.twitter.com/KYyc9BUQQl

— Nokimon (@Nokimons) 22 gennaio 2023

I cacciatori di Pokemon lucidi sostengono il valore della Quick Ball

Nokimon, uno YouTuber noto per la sua infatuazione per i Pokemon cromatici, ha pubblicato su Twitter un elenco di livelli di Pokeball con la didascalia: "L'elenco di livelli di Pokemon Pokeball luccicante (Scarlatto/Viola)". E nelle successive 24 ore ne sarebbe scaturito il caos.

I giocatori hanno litigato nei commenti sul motivo per cui la loro palla preferita dovrebbe essere più alta o perché pensano che una Pokeball non dovrebbe essere classificata così in alto. Ma il piazzamento che ha fatto più scalpore è stato il Quick Ball che si è trovato in F-tier – l'unico pallone posizionato più in basso rispetto al C.

"La palla veloce è di livello S... per completare il Pokedex e poi dimenticare tutti i pokemon che hai catturato con loro", ha risposto Nokimon a un utente che ne metteva in dubbio la posizione. E questa singola Pokeball ha stimolato le risposte di altre grandi figure nella Comunità Pokemon.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Le persone stanno davvero litigando su quale POKEBALL dovremmo usare per un Pokémon cromatico????" Lo streamer di Twitch AjentVee ha dichiarato nel proprio tweet. “Basta non dire alla gente COME si gioca ai videogiochi?? Lascia che abbiano la loro esperienza.

Le persone stanno davvero litigando su quale POKEBALL dovremmo usare per un Pokémon cromatico???? 💀 pic.twitter.com/uCMXl62jIB

— Vee (@AjentVee) 22 gennaio 2023

Joe Merrick, il webmaster di Serebii, ha pubblicato un video della sua collezione di Pokemon Scarlet e Violet Shiny, mostrando che la maggior parte dei suoi è stata catturata in Quick Balls o Repeat Balls. “Va bene catturare Pokémon Shiny in Quick Balls. Lo faccio e non mi interessa. Prendili come vuoi, non lasciare che gli altri dicano il contrario.

Va bene catturare Pokémon Shiny in Quick Balls. Lo faccio (e ripeti le palle quando falliscono) e non mi interessa. Catturali come vuoi, non lasciare che gli altri dicano diversamente. pic.twitter.com/O0aajtyWZK

— Joe Merrick (@JoeMerrick) 22 gennaio 2023

Ovviamente, questo non ha impedito ai troll di odiare gli allenatori che difendevano Quick Balls. E anche 24 ore dopo il tweet di Nokimon, la guerra alle scelte di Pokeball continua.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I fan di Pokemon Scarlet e Violet si sono divisi sul miglior Pokeball per Shinies è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni