Nonostante l’ampia varietà di mostri tascabili disponibili nel gioco Switch, i giocatori di Pokemon Scarlet e Violet hanno un elenco di creature che vorrebbero vedere nel DLC.
Nintendo Switch ospita più di 10 avventure a marchio Pokemon, tra cui Scarlet e Violet del 2022.
Di conseguenza, non mancano i Pokemon che i giocatori possono catturare e utilizzare in battaglia. Ma dato l’enorme numero di creature nell’universo Pokemon, solo una piccola parte di esse è apparsa su Switch.
Un fan della serie, quindi, si è preso la responsabilità di creare un elenco di mostri tascabili che sperano arrivino alla fine in contenuti scaricabili.
Ecco i Pokemon che i giocatori vogliono per il DLC Scarlet & Violet
L’utente di Reddit bruinjohn ha compilato un elenco dei 38 mostri che devono ancora essere presenti in uno dei tanti giochi Pokemon di Switch. Accendendo ulteriori discussioni, il Redditor ha chiesto agli altri fan quali creature vorrebbero vedere in DLC o in un evento Tera Raid.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
L’elenco completo include artisti del calibro di Blitzile, Hoopa, Minior, Panpour, Snivy e Watchgod. Tuttavia, gli utenti hanno sottolineato che molti dei mostri menzionati, come Ducklett, Swanna e Toucannon, compaiono effettivamente in Pokemon Snap.
Ad ogni modo, molti concordano sul fatto che questi personaggi meritino un posto nel roster di Pokemon Scarlet e Violet in una potenziale versione di DLC.
“Spero che Deoxys, Furfrou e Minior ricevano supporto nel DLC”, ha scritto un fan di Scarlet e Violet. “Il mio ragazzo Minior ha bisogno di amore”, ha detto un altro fan con un’emoji accigliata per sottolineare il loro punto.
Ignorando le voci e le fughe di notizie che continuano a circolare, Game Freak deve ancora confermare i suoi piani DLC per il nuovo gioco Pokemon. Nessuno sa se e quando lo studio farà un annuncio formale.