I fan di Pokemon Scarlet & Violet ipotizzano il DLC Mega Evolution dopo le nuove informazioni su Roaring Moon

Un nuovo post sui social media di Pokemon Scarlet & Violet fornisce una descrizione di Roaring Moon, e un dettaglio specifico fa sperare in molti nel ritorno di Mega Evolution nel futuro DLC.

Pokemon Scarlet e Violet sono usciti da diversi mesi e molte persone stanno raggiungendo la fine del contenuto del gioco base. Con Seven-Star Tera Raid bloccato dietro il completamento del post-gioco, i fan che hanno fatto esplodere la storia per partecipare agli eventi sono pronti per qualcosa di nuovo.

Tuttavia, i dettagli sui potenziali DLC non sono ancora stati rivelati da Nintendo o Game Freak, con Nintendo invece che espande le informazioni per i Pokemon appena introdotti. La maggior parte di questi piccoli fatti sono già noti grazie al Pokedex, ma alcuni post hanno incluso bocconcini interessanti che hanno molte speranze per ciò che potrebbe accadere dopo.

Una delle descrizioni più recenti di Pokemon Scarlet & Violet si concentra su Roaring Moon. Il Pokemon Paradox è un'esclusiva di Scarlet e sembra essere una versione di Salamence del lontano passato. Tuttavia, il suo design ricorda anche una forma evolutiva più recente.

Il post di Pokemon Scarlet e Violet fa riferimento alla Megaevoluzione

Nel post di Nintendo of America su Twitter, il publisher condivide una serie di immagini che ritraggono Roaring Moon. Il testo sopra recita: “Luna ruggente è uno dei Pokémon misteriosi che puoi incontrare in #PokemonScarlet. Si pensa che questo Pokémon assomigli a un Salamence sottoposto a un fenomeno visto in altre regioni.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Roaring Moon è uno dei Pokémon misteriosi che puoi incontrare in #PokemonScarlet. Si pensa che questo Pokémon assomigli a un Salamence che subisce un fenomeno visto in altre regioni. pic.twitter.com/SsxdhzRyaN

— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 17 gennaio 2023

Il "fenomeno visto in altre regioni" fa riferimento alla Megaevoluzione, che era presente nella regione di Kalos della Gen 6, così come nella regione di Alola della Gen 7. Inoltre, è stato integrato nei remake Omega Ruby e Alpha Sapphire che sono stati rilasciati durante l'era Gen 6 della serie di giochi.

I fan di Pokemon Scarlet e Violet nei commenti non hanno perso i riferimenti, con uno che afferma: "Mi piace il modo in cui la tradizione che circonda la Megaevoluzione suggerisce costantemente che i Mega Pokémon sono proprio come apparivano i Pokémon normali nel passato antico". e un altro che aggiunge: "Fenomeno visto in altre regioni". È la megaevoluzione. Appena detto".

Altri fan incoraggiano Nintendo a pronunciare il nome della meccanica piuttosto che alludere, desiderando più risposte sui possibili contenuti che potrebbero arrivare in futuro.

Purtroppo c'è stato nessuna conferma al momento che Mega Evolution sarà possibile in qualsiasi momento nel gioco base o DLC di Pokemon Scarlet & Violet. Se ci sono piani per introdurre il meccanico nella regione di Paldea, probabilmente arriverà con notizie DLC in futuro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I fan di Pokemon Scarlet & Violet ipotizzano il DLC Mega Evolution dopo le nuove informazioni su Roaring Moon è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni