I fan di Pokemon si arrampicano ore prima della chiusura dell’eShop di 3DS

I giocatori di Pokemon si affrettano a scaricare Pokemon Bank e Poke Transporter prima che l’eShop di Nintendo 3DS chiuda il 27 marzo.

Il 27 marzo, gli utenti di 3DS e Wii U perderanno la possibilità di acquistare giochi digitali e riscaricare demo/freeware. Le applicazioni perse includono i servizi di trasferimento Pokemon 3DS Pokemon Bank e Poke Transporter.

Per i titoli 3DS, Game Freak ha creato Pokemon Bank per gli allenatori per conservare i mostri dopo che le loro scatole di immagazzinaggio nel gioco si sono riempite. Tuttavia, i giochi per DS di quinta generazione avevano bisogno di Poke Transporter per consentire ai giocatori di trasferire i loro Pokemon alle voci successive della linea principale.

I giocatori di Pokemon dovrebbero scaricare due applicazioni prima dell’arresto di 3DS

Game Freak / The Pokemon CompanyI giocatori di Pokemon potrebbero perdere l’accesso al trasferimento di titoli più vecchi.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sul subreddit di Pokemon, utente di Reddit qtg affrontato la confusione sul download di Poke Transporter. Per accedere al software Poke Transporter, la maggior parte dei giocatori deve acquistare l’abbonamento da $ 5 per Pokemon Bank.

L’articolo continua dopo l’annuncio

“Sì, Pokemon Bank sarà gratuito dopo la chiusura dell’eShop 3DS, ma al momento non è noto se sarai in grado di scaricare Transporter”, ha scritto qtg. “Perché rischiare? Paga i $ 5!

PSA: L’eshop di 3DS chiuderà domani e alcune persone si sbagliano ancora su come scaricare Poke Transporter! di u/qtg In pokemon

Per acquistare l’abbonamento alla Pokemon Bank, gli utenti devono collegare il proprio Nintendo Network ID sul proprio 3DS al proprio account Nintendo sul proprio Switch. Devono quindi aggiungere la loro carta di credito o il codice eShop sullo Switch poiché Nintendo ha eliminato i metodi di pagamento su 3DS.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

E-mailIscriviti

Tuttavia, alcuni giocatori sono riusciti a non pagare la quota di $5.

“In qualche modo sono riuscito a scaricarlo senza mettere fondi o avere un abbonamento attivo. Sono stato in grado di annullare il menu “acquista un abbonamento” e mi ha permesso di farlo “, ha affermato GhalanSmokescale.

L’articolo continua dopo l’annuncio

Apparentemente, il metodo funziona solo se le persone avevano precedentemente un Bank Pass o una prova gratuita per Pokemon Bank.

Mentre gli utenti 3DS avevano bisogno di Pokemon Bank per tenere al sicuro i loro mostri tascabili inutilizzati, Nintendo Switch richiedeva il servizio di archiviazione Pokemon Home. La comoda applicazione riceverà l’integrazione con Scarlet & Violet nella primavera del 2023.

P