Farantube
Image default
Pokemon

I fan di Pokemon sono preoccupati per Pokemon Legends: Arceus dopo il trailer di debutto “janky”

Game Freak ha sorpreso i fan di Pokemon quando ha rivelato che il suo prossimo grande progetto, Pokemon Legends: Arceus, sarà un gioco di ruolo d’azione open-world per Nintendo Switch. Tuttavia, alcuni fan sono preoccupati per il titolo all’inizio del 2022 dopo aver visto il suo trailer di debutto.

Dopo otto generazioni di attenzioni alla stessa formula, The Pokemon Company sta cercando di scuotere le cose con Pokemon Legends: Arceus. Il titolo dell’origine di Sinnoh è stato un annuncio a sorpresa durante la conferenza sui regali del 25 ° anniversario della serie.

Nonostante i fan abbiano implorato Game Freak per anni di realizzare un gioco di ruolo open-world, molti nella community sono ora preoccupati per il progetto dopo aver visto il trailer di annuncio. I giocatori hanno spiegato perché sono preoccupati in un thread virale.

Pokemon Legends: Arceus ha alcuni fan preoccupati

Quando Sword & Shield è stato rivelato nel 2019, il gioco di ruolo per Nintendo Switch ha ricevuto un contraccolpo dopo che i giocatori hanno accusato Game Freak di riutilizzare risorse e animazioni per l’uscita Gen 8. In poche parole, i fan volevano di più.

È stata una sorpresa quando Pokemon Legends: Arceus – un gioco in stile Legend of Zelda: Breath of the Wild – è stato rivelato durante una conferenza speciale su Pokemon Presents il 26 febbraio. Il progetto ha segnato il primo grande tentativo del franchise di rompere dal suo vecchio design per i suoi titoli principali.

Nonostante l’entusiasmante trailer di presentazione, alcuni erano preoccupati per il design di Legend. Un thread virale sul subreddit r / Nintendo intitolato “Non ho grandi aspettative per Pokemon Legends Arceus” ha fatto spiegare ai giocatori perché sono preoccupati per il tentativo di Game Freak di una vera versione open world.

Non ho aspettative molto alte per Pokemon Legends Arceus da nintendo

“Adoro quello che stanno cercando, ma quel trailer è stato dannatamente stravagante”, ha esclamato un fan. Altri erano d’accordo, come un utente che ha scritto: “Esattamente. Amo l’idea. Ma finora sembra vuoto e davvero scarsamente ottimizzato per qualcosa che uscirà l’anno prossimo. Finora è immenso nulla con alcuni Pokemon sparsi in giro. È una bella demo tecnologica per un gioco in arrivo nel 2024 “. Altri hanno colpito le animazioni mostrate nel primo filmato: “Hanno davvero bisogno di lavorare per far sentire i Pokemon come se fossero ‘vivi’. Quelle animazioni senza vita semplicemente non funzionano. “

Non tutti erano delusi al debutto, con molte critiche difensive come ingiuste poiché il trailer è il primo filmato di un gioco ancora in fase di sviluppo.

“Voglio dire, è stato il primo teaser di rivelazione. Il fatto che abbiamo un gameplay reale e non solo un filmato prerenderizzato lo mette molto oltre la maggior parte dei teaser di prima rivelazione. Ricordi la rivelazione di Breath of the Wild? ” un utente ha sostenuto appassionatamente. Un altro ha semplicemente esclamato: “Le persone sexy si lamenteranno di tutto e di più prima ancora che sia finito”. Un giocatore ha persino criticato gli altri fan: “La gente b ** ch per un decennio sui problemi delle formule dei Pokemon, in realtà fa un grande salto, ed è una merda. Hmm. “

Screenshot dei fan di Pokemon che difendono il trailer di debutto di Pokemon Legends: Arceus.

Solo il tempo dirà se la versione finale del gioco alla fine riuscirà a conquistare coloro che sono preoccupati, tuttavia questa non sarebbe la prima volta che un importante progetto Pokemon è stato criticato prima del suo rilascio. Inoltre, per essere onesti, Legends: Arceus ha ancora molto da mostrare e ha più di un anno in fase di sviluppo.

Sword & Shield del 2019 ha anche affrontato un ostacolo di reclami proprio prima del suo lancio a novembre. Poco più di un anno dopo, è ora il terzo titolo più venduto dell’intero franchise. Una cosa è certa, la serie di giochi di ruolo sta entrando in una nuova era, indipendentemente da come andrà a finire il titolo delle origini di Sinnoh.

Related posts

Suggerimenti per la cattura di Pokemon Go: come eseguire lanci belli, fantastici ed eccellenti

admin

Come ottenere Clauncher e Clawitzer in Pokemon Go

admin

I Pokemon più teneri di tutti i tempi classificati: Mew, Sobble, Pikachu e altri

admin

Leave a Comment