I giocatori di Pokemon Go stanno arrostendo Niantic dopo che un’infografica esilarante “orribilmente progettata” per i nuovi raid di Rising Shadow è stata pubblicata sul loro Instagram.
Siamo a metà della stagione 10 di Pokemon Go e abbiamo già visto una miriade di nuovi raid e attività di ricerca. E il nuovo evento per la stagione di Rising Hero, Shadow Raids, è finalmente disponibile.
Per la prima volta, l’evento a tempo limitato ti dà la possibilità di catturare Pokemon Ombra più duri.
Tuttavia, sembra che il team dei social media di Pokemon Go sia stato un po’ troppo veloce nell’annunciare Shadow Raids, dopo aver pubblicato un’infografica dal design discutibile sulla loro pagina Instagram.
L’account ufficiale di Pokémon go ha pubblicato questa infografica, e non solo la qualità è estremamente scarsa, ma hanno anche un ponyta e un pinsir casuali fuori posto che coprono le informazioni di u/jamjam1090 in pokemongo
In un post Instagram ora cancellato, la pagina Instagram di Pokemon Go ha caricato un’infografica per il nuovo evento Shadow Raids. Tuttavia, a un esame più attento, i giocatori hanno individuato un paio di risorse fuori posto nell’infografica.
Per qualche ragione, c’è un Galarian Ponyta e Mega Pinsir attaccati all’infografica. E se decidi di osservarlo davvero, ci sono anche un sacco di piccoli errori e un design scadente. Un utente in un thread Reddit ha deciso di compilarli tutti.
Come la lettera “i” mancante per le parole che dovrebbero contenerla, lo stesso con la lettera “t”. Un normale Scraggu è elencato come un incontro “se sei fortunato” nonostante sia comune, la frase “se sei fortunato, potresti incontrarne uno brillante!” viene copiato/incollato nell’intera infografica e le Pokeball sono tagliate male.
Come l’ha descritto un utente, “sembra che qualcuno abbia provato a usare Photoshop o Indesign e non sia riuscito a capire come fare in modo che cose come l’icona luccicante si aggancino alle immagini e abbia detto, ‘abbastanza buono””.
Con altri che si limitano a arrostire l’insensibilità degli sviluppatori, “jesus Niantic è davvero un disastro di un’azienda, non è vero?” ha scritto un altro utente.
A partire da ora, la versione ripubblicata ha corretto gli errori grammaticali e Ponyta e Pinsir casuali, tuttavia rimangono ancora alcuni degli altri problemi di progettazione.