I giocatori di Pokemon Go chiedono aggiornamenti sul "noioso" Daily Adventure Incense

I giocatori di Pokemon Go non sono più entusiasti dell'incenso Daily Adventure dopo mesi di macinazione per Galarian Birds. Molti chiedono a Niantic di introdurre nuovi contenuti a un livello di difficoltà inferiore.

Pokemon Go è stato accolto con sentimenti contrastanti da fan sia nuovi che di lunga data nell'ultimo anno. L'app mobile ha rimosso molte funzionalità di accessibilità nel tentativo di portare i giocatori all'esterno, riducendo al contempo i tempi degli eventi per attività come i Community Days.

Inoltre, nel gioco sono state introdotte alcune nuove meccaniche per bilanciare le modifiche, lasciando molti frustrati con Pokemon Go. Una di queste aggiunte controverse è l'Incenso Avventura Quotidiana.

Sebbene inizialmente ben accolta dai fan come attività creativa e gratuita da utilizzare quotidianamente, molti hanno iniziato rapidamente a risentirsi per lo scopo principale dell'oggetto: incontrare gli uccelli leggendari di Galar. Gli uccelli si generano solo durante l'utilizzo dell'incenso e hanno un tasso di deposizione e cattura basso insieme a un tasso di fuga molto elevato. Dopo mesi di incontri falliti, i giocatori sono stufi.

I fan di Pokemon Go sono annoiati di Daily Adventure Incense

In un post su Twitter di Palz_Go, il giocatore ha condiviso un'immagine di un raggio di Daily Adventure Incense. Sopra di esso, il testo recita: "Il primo incenso quotidiano che ho fatto da molto tempo, sorpresa sorpresa niente Galar Birds, qualcun altro non è più infastidito dall'incenso quotidiano ?!"

Il primo incenso quotidiano che faccio da molto tempo, sorpresa sorpresa niente uccelli Galar, qualcun altro non è più infastidito dall'incenso quotidiano ?! #PokemonGo #PoGo #DailyIncense pic.twitter.com/t0hdTE29ep

— Pal (@Palz_Go) 24 gennaio 2023

I giocatori di Pokemon Go nel post sottostante sono altrettanto frustrati, con un commento: “Mi sono fermato perché qui è pieno inverno, quindi in primavera probabilmente lo farò un paio di volte a settimana. Ma atm non sto arrancando attraverso la neve lol "mentre un altro aggiunge," Unbothered, solo decisamente noioso.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Pal sottolinea che "Dovrebbero mescolarlo come le pozze di uova, quindi è più interessante invece di cacciare gli stessi uccelli che non si fanno mai vedere o scappano sempre", indicando che un aggiornamento di Niantic aiuterebbe a rendere la funzionalità di Pokemon Go più interessante.

Altri fan sperano che il gioco mobile aggiornerà i tassi di fuga, deposizione delle uova e cattura degli uccelli leggendari di Galar, rendendoli più accessibili per coloro che desiderano incontrarli. È possibile che vengano rilasciate altre notizie sull'incenso dell'avventura quotidiana man mano che il clima si riscalda, ma in questo momento è probabile che le specie leggendarie e le specie leggendarie rimarranno le stesse.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Pokemon Go chiedono aggiornamenti sul "noioso" Daily Adventure Incense è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni