I giocatori di Pokemon Go criticano Niantic per i risultati "orribili" della Giornata della comunità di Geodude

30/05/2022

Inizialmente, i giocatori di Pokémon Go erano entusiasti del Community Day di Geodude a maggio, ma alla fine si sentivano insoddisfatti e arrabbiati per come sono andate le cose.

I Community Days sono eventi speciali in Pokemon Go in cui un nuovo Pokemon viene selezionato ogni mese per ricevere un tasso di spawn più elevato durante una finestra temporale personalizzata in base ai fusi orari dei giocatori.

Anche se questo evento dovrebbe incoraggiare gli allenatori a uscire e godersi qualche ora di gioco migliorato, non è esattamente così che è andata l'ultima uscita e i giocatori non ne sono contenti.

Allenatori di Pokemon Go furiosi dopo il Geodude Community Day

NianticAlolan Geodude è stato un successo con alcune scarpe da ginnastica, ma non tutti erano coinvolti nel divertimento.

Il problema più grande che è stato evidenziato è stata la disparità nei tassi di spawn del titolare 'Mon.

Commerciale

  • Leggi di più: Niantic rivela le tanto attese funzionalità della chat di Pokémon Go

Mentre alcune aree ne erano traboccanti, gli istruttori che vivevano in aree meno popolate hanno faticato a trovarne.

Dopo che un utente ha condiviso le sue lotte su Pokemon Go Reddit, anche altri hanno condiviso le loro storie dell'orrore della giornata.

Un gruppo di istruttori ha persino unito i propri sforzi per l'evento e si è comunque allontanato con risultati minimi.

“Questa ora di cura (non era in alcun modo questa giornata comunitaria) è ciò che ha spezzato la mia voglia di suonare. Ho ricevuto le altre modifiche ed ero irritato, ma avevo sei amici con me, a malapena avevamo le spawn di incenso mentre camminavamo, uno dei bonus PokeStop non è mai stato attivato e tra noi sei ne abbiamo uno brillante. loro hanno detto. .

Commerciale

  • Leggi di più: Il giocatore di Pokemon Go critica Niantic dopo non aver ricevuto i premi dell'uovo di Pasqua

Un altro giocatore ha notato che durante l'intero evento, nessun Geodude è apparso nella sua zona: "Tutto quello che ho avuto in Texas è stata disidratazione e delusione. È come se stessero scherzando con gli orari della comunità di proposito".

Questa non è l'unica cosa che ha entusiasmato la community di recente. Tra questa esperienza e le modifiche al Remote Raid Pass, il pubblico di PoGo ha senza dubbio parlato dello stato del gioco.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni