I giocatori di Pokémon Go desiderano un aggiornamento di emergenza per risolvere i problemi di arresto anomalo

I giocatori di Pokemon Go che hanno subito una grave interruzione del gioco hanno ora esortato Niantic a risolvere il problema con un aggiornamento rapido.

Il gioco mobile, disponibile su dispositivi iOS e Android, sta mandando su di giri gli allenatori per l'imminente evento Astral Eclipse di Sun and Moon.

Tuttavia, il periodo precedente ai festeggiamenti non è andato liscio come al solito per alcuni utenti.

È stato riferito che si sono verificati arresti anomali costanti in vari punti del gioco, ma soprattutto nelle battaglie.

Sorgono problemi di congelamento di Pokémon Go

Un post appuntato sul subreddit di Pokemon Go mostra molti giocatori preoccupati per lo stato delle battaglie, con alcuni che affermano che i problemi di arresto anomalo li hanno resi quasi ingiocabili.

"Ci sono tassi di crash più alti del solito negli aspetti relativi alla battaglia di Pokémon GO ed è attualmente oggetto di indagine", ha detto l'utente.

Alti tassi di ban sugli aspetti relativi alla battaglia di pokemongo pokemongo

Tuttavia, sembra che il bug di congelamento non sia limitato solo alle battaglie.

Un altro utente ha detto: “Ho avuto un incidente nel bel mezzo della battaglia, un incidente di cattura e, cosa più bizzarra di tutte, un incidente quando stavo cercando di rivendicare una ricerca sul campo completa. Sembra che possano colpire quando fanno qualsiasi cosa".

Un terzo poster ha aggiunto: “Il mio gioco si è bloccato anche durante il tentativo di aprire o inviare regali, valutare Pokémon e aprire palestre. Ho cercato di inviare regali per l'ultima mezz'ora e con tutti i fallimenti, sono riuscito a inviarne solo tre".

Alcuni membri della comunità hanno suggerito che tornare alla versione precedente del gioco, 0.253.1, potrebbe interrompere la frequenza dei crash.

Secondo quanto riferito da Niantic, sembra che un aggiornamento di emergenza potrebbe essere implementato per porre fine rapidamente all'interruzione. Chiaramente, i giocatori vogliono che il processo venga accelerato il prima possibile.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Pokémon Go desiderano un aggiornamento di emergenza per risolvere i problemi di arresto anomalo è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni