Un bonus dell’evento del capodanno lunare promette una maggiore possibilità di trovare Shiny Darumaka, ma i giocatori di Pokemon Go affermano che il tasso di spawn è basso.
Il capodanno lunare 2023 di Pokemon Go è iniziato alla fine della scorsa settimana, il 19 gennaio, sbloccando l’accesso a più contenuti di ricerca a tempo, attività di ricerca sul campo e raid.
Gli utenti erano particolarmente attratti dalla promessa di Pokemon specifici che apparivano in natura più spesso. Un bonus dell’evento ha anche notato che i giocatori avevano “maggiori possibilità di incontrare Shiny Darumaka”.
Ma mentre il capodanno lunare volge lentamente al termine, molti fedeli di Pokemon Go affermano che il suddetto bonus dell’evento non ha avuto alcun impatto sul tasso di spawn di Darumaka.
I fan di Pokemon Go criticano Niantic per il tasso di spawn di Shiny Darumaka
L’utente di Reddit Avilife24 ha recentemente pubblicato uno screenshot del bonus Shiny Darumaka dell’evento del capodanno lunare. “Aumenta le possibilità del mio culo”, hanno scritto insieme a un trio di emoji piangenti.
Apparentemente, questo Redditor non conta come l’unico che pensa che i Pokemon Shiny Darumaka siano ancora difficili da trovare.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“Ho avuto più fortuna a far schiudere Darumaka lucido (galarian) 2 anni fa che da questo evento “potenziato lucido””, ha detto un altro fan.
Qualcun altro ha notato che nonostante “macinare Daru” dall’inizio dell’evento, devono ancora essere fortunati. Molti altri allenatori di Pokemon Go hanno pubblicato risposte simili nel thread sull’inafferrabile Shiny Darumaka.
Tuttavia, alcuni dicono di essere riusciti a covarne alcuni in natura grazie all’evento. In quanto tale, sembrerebbe che la fortuna incredibile rimanga il nome del gioco, anche con le probabilità presumibilmente aumentate.
Gli allenatori che vogliono sfruttare l’aumento del tasso di spawn dovrebbero agire in fretta. L’evento Capodanno lunare si concluderà il 23 gennaio alle 20:00 ora locale.