Farantube
Image default
Overwatch Pokemon

I giocatori di Pokemon Go sono indignati dopo che “bug” ha ripristinato le attività della Sfida di San Valentino

I giocatori di Pokemon Go sono rimasti devastati dopo che un presunto “bug” ha ripristinato la loro Sfida di San Valentino che ha richiesto loro giorni di lavoro per essere completata.

Niantic ha celebrato il giorno di San Valentino 2021 con un’epica sfida raccolta in Pokemon Go. Simile alle passate celebrazioni della regione, i giocatori avevano solo una manciata di giorni per catturare e completare un elenco di ‘mon per ottenere ricompense speciali.

Tuttavia, alcune ore prima della conclusione del concorso a tempo limitato, iniziarono a comparire rapporti di Allenatori che rivendicavano il ripristino dell’intero elenco. Il nuovo “bug” li ha lasciati furiosi, ma è davvero un problema tecnico?

Niantic / The Pokemon CompanyPokemon Go ha organizzato una sfida per la raccolta di San Valentino 2021.

I giocatori di Pokemon Go hanno il cuore spezzato per il “bug” di San Valentino

Il concorso per la raccolta di San Valentino è iniziato ufficialmente il 14 febbraio e si è concluso il 18. Mentre stava per finire, tuttavia, alcuni giocatori hanno iniziato a segnalare un insolito “bug”.

Nel subreddit di r / TheSilphRoad, Go Trainer “Ulfednyer” ha affermato che l’intera lista è svanita proprio mentre stavano per finirla.

  • Leggi di più: Il bizzarro bug di Pokemon Go fa scappare i boss dei raid

“Aiuta la mia sfida di Valentines Collection a resettarsi. Ho effettuato l’accesso e io e il Latios abbiamo fatto anche altri raid tranne che per Umbreon e poi tutto è sparito quando ho effettuato l’accesso circa 2 ore dopo “, ha spiegato il giocatore.

Schermata del giocatore di Pokemon Go che afferma che la sfida di San Valentino è stata ripristinata.

L’utente non era solo, poiché altri hanno iniziato a pubblicare esperienze simili sui social media. “Niantic Help! La sfida della mia raccolta di San Valentino è stata ripristinata! Ne avevo solo uno per andare. Ora devo raccoglierli di nuovo tutti! ” ha twittato un altro giocatore frustrato.

@NianticHelp Aiuto! La mia sfida della raccolta di San Valentino è stata ripristinata! Ne avevo solo uno e ora devo raccoglierli di nuovo tutti! #Pokemongo #pokemonglitch

– Cagna di Beveridge ;; ➰ (@beveridgesbitch) 18 febbraio 2021

Non è chiaro quale sia effettivamente la causa del challenge reset o se si tratti addirittura di un bug. Alcuni giocatori hanno affermato che è il risultato di “spoofing” o problemi relativi al GPS. Tuttavia, altri rapporti hanno iniziato ad arrivare con i fan che affermano che il presunto problema ha avuto un impatto su di loro mentre a casa giocavano normalmente usando i pass per i raid remoti.

  • Per saperne di più: i giocatori di Pokemon Go affermano che i Pokemon Shiny stanno scomparendo

A differenza delle celebrazioni precedenti, la raccolta di San Valentino era notevolmente più difficile, con i giocatori che dovevano catturare più personaggi. Alcuni dei Pokemon si sono presentati solo nei Raid, il che significa che alcuni Allenatori colpiti dal problema tecnico hanno dovuto pagare. Al momento in cui scrivo, Niantic deve ancora commentare.

Related posts

Segui le finali regionali della Pokémon Player Cup III su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter

admin

Il giocatore di Pokemon Sword & Shield ottiene il Pokemon iniziale più fortunato di sempre

admin

I giocatori di Pokemon sbattono il Pokedex “pigro” e chiedono cambiamenti

admin

Leave a Comment