I giocatori di Pokemon Go stanno perdendo la testa per strada in un modo interessante

Un giocatore di Pokémon Go ha scoperto un quartiere dalla forma strana che, secondo gli allenatori, è un colpo di genio nell’urbanistica.

Grazie a una combinazione di foto AR e GPS, i giocatori di Pokemon Go hanno scoperto alcuni luoghi piuttosto interessanti. Che si tratti del giro di Nightmare Pikachu in Australia o di un muro di meme, l’esplorazione di Pokemon Go consente alcune scoperte uniche.

A volte ciò che viene scoperto non viene dai Pokéstop, ma dalle forme sulla mappa reale. Ad esempio, i giocatori una volta hanno trovato un lago a forma perfetta di cavallo grazie alla mappa di gioco.

Mentre un lago a forma di cavallo è intenzionale, alcune immagini vengono create per caso. Mentre gli urbanisti riflettono a lungo sulla posizione delle strade, un trainer ha condiviso uno screenshot di un quartiere che ha ricevuto l’hub.

Ti piacerà:  Come catturare Shiny Zekrom e Shiny Reshiram in Pokémon Go

Commerciale

Niantic Un giocatore di Pokemon Go ha scoperto un diverso tipo di “pacchetto” nel gioco

Gli allenatori di Pokémon Go prendono in giro il quartiere fallico

L’utente di Reddit Onizuzu17 ha pubblicato uno screenshot di un avatar di Pokémon Go in piedi leggermente lontano dal leader del quartiere. Con la leggenda “niente da vedere qui”, la forma del quartiere ha lasciato poco all’immaginazione.

  • Leggi di più: Il giocatore di Pokémon Battle Revolutions vince il primo abito Groudon lucido al mondo

Come si poteva facilmente prevedere, gli utenti hanno inondato i commenti per condividere giochi di parole legati alla strana forma della strada. “Bro ha davvero messo il sacco in un vicolo cieco”, ha scherzato un utente, mentre un altro ha commentato: “Potrebbe avere Krabbys”.

Ti piacerà:  VTuber Fubuki perde la testa per aver finalmente catturato il brillante Magikarp dopo 27 giorni

I giocatori hanno sottolineato che potrebbero non esserci Cloyster qui intorno, ma potresti sicuramente trovare alcuni Geodudes o Castforms. Di seguito una foto del quartiere e di tutto il suo splendore.

Commerciale

niente da vedere qui da pokemongo

È stato suggerito più volte di aggiungere un Pokestop alla fine della strada, ma altri hanno notato che le dimensioni del quartiere non meritavano tanta attenzione.

Per altri contenuti di Pokémon Go, dai un’occhiata a questo allenatore che ha avuto un’incredibile fortuna con Shiny dopo che un raid si è schiantato e resta sintonizzato per ulteriori notizie e guide.