I giocatori di Pokemon Scarlet e Violet mettono in imbarazzo Cinderace a 7 stelle con solo Pokemon baby

Un gruppo di predoni Pokemon Scarlet e Violet ha preso in giro l'evento Cinderace Tera Raid "Unrivaled" usando solo Pokemon baby per abbattere il behemoth.

Gli eventi Tera Raid a sette stelle sono rafforzati come gli incontri più impegnativi in ​​Pokemon Scarlet & Violet. I giocatori in gruppi di quattro devono affrontare un Pokemon terastalizzato di livello 100 con un set di mosse ampliato, una maggiore salute e la capacità di fare più mosse nello stesso turno.

In quanto tali, questi incontri possono dare ai giocatori molti problemi. Mentre alcuni giocatori pensavano che Charizard fosse difficile, Cinderace lo ha dimostrato ancora di più. Con un tipo Tera da combattimento e un brutale arsenale di mosse, i giocatori dovevano pensare strategicamente per superare questa battaglia,

Tuttavia, un gruppo di giocatori ha fatto l'impensabile. Invece di spremere Pokemon completamente evoluti, questi quattro allenatori hanno decimato Cinderace con una manciata di bambini e una configurazione meticolosa.

Cenerentola a 7 stelle distrutta dai bambini

Questa incredibile impresa è stata realizzata dall'utente di Reddit Nommable123 e dalla loro banda di coorti. Facendo riferimento all'abusato inizio Azumarill/Belly Drum/Play Rough, hanno sottotitolato il post, "Avete tutti sentito parlare di Belly Drum nei raid, ma per quanto riguarda Baby Drum?"

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Questa strategia richiede un Azurill, la forma baby di Azumarill, e tre Eevee. Eevee userà Defense Cheer e baby-doll eyes nei primi due turni per mitigare i danni di Cinderace. Questo sarà seguito da Charm e Tickle per toccare il fondo della difesa e dell'attacco di Cinderace.

Nel frattempo, Azurill userà tre deboli Tera Blast per sbloccare la Terastalizzazione. Useranno quindi Belly Drum seguito dal colpo mortale con un Tera Blast di tipo Fata.

Tuttavia, non tutti i vecchi Eevee e Azuril andranno bene. Tutti e quattro i Pokemon sono stati livellati fino a 100, avevano IV massimo da Hyper Training e contenevano l'oggetto Eviolite. Azurill aveva l'abilità Huge Power, che raddoppia le sue statistiche di attacco, e i loro EV erano addestrati per concentrarsi su HP, Difesa e Attacco.

Quindi, mentre alcuni Pokemon come Azumarill e Iron Hands possono sembrare una soluzione unica per la maggior parte dei raid, questo dimostra che anche i bambini possono affrontare gli ostacoli più impegnativi di Pokemon Scarlet e Violet.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Pokemon Scarlet e Violet mettono in imbarazzo Cinderace a 7 stelle con solo Pokemon baby è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni