I giocatori di Pokemon Scarlet e Violet pensano di aver visto teaser per una nuova importante funzionalità di Gen 10

Un allenatore di Pokemon su Twitter ha condiviso le sue speculazioni su quella che ritengono essere una funzionalità completamente nuova nelle future puntate di Gen 10.

Pokemon Scarlet e Violet sono stati rilasciati circa una settimana fa e da allora hanno preso d'assalto il mondo. La sua immensa popolarità ha battuto il record di tutti i tempi di Nintendo per la maggior parte delle vendite nei primi tre giorni dall'uscita del gioco e continua a suscitare scalpore nella comunità dei giocatori.

Anche con milioni di giocatori che giocano attivamente al gioco, la community sta ancora scoprendo tutto ciò che c'è da sapere sui nuovi ingressi nel franchise, che si tratti di interazioni Pokémon uniche, diversi modi di giocare o persino bug casuali che rompono il gioco.

Tuttavia, tutto ciò non ha impedito ai giocatori di guardare avanti e teorizzare su cosa accadrà in futuro. Grazie ad alcune sottili aggiunte nella nuova voce, i giocatori credono di aver escogitato un grande piano per il futuro.

Il 25 novembre, l'utente di Twitter "Lewtwo" ha condiviso uno screenshot di quello che sembra essere un legame sociale funzione.

Per chi non lo sapesse, a legame sociale in un videogioco sono essenzialmente punti amicizia. Più un giocatore interagisce con un certo NPC, più si avvicina all'avatar del giocatore. Man mano che l'amicizia cresce, crescono anche le ricompense e i benefici che il giocatore riceve.

Il dialogo sullo screenshot dice "ti sei avvicinato ancora di più all'infermiera Miriam!"

La dura previsione della generazione 10? Scarlet & Violet che testano la funzionalità dei collegamenti social in background sembra una presa in giro delle cose a venire su scala molto più ampia. pic.twitter.com/BvG9kdUbx9

— Lewtwo (@Lewchube) 24 novembre 2022

Non esiste alcuna caratteristica di amicizia o collegamento sociale nota nell'attuale Pokemon Scarlet & Violet. Sebbene il gioco abbia indicato un aumento dell'amicizia, non ci sono ricompense per averlo fatto o addirittura indicatori per misurare la relazione.

A causa della mancanza di un vero collegamento sociale nel gioco, l'utente di Twitter ritiene che la funzionalità sia in fase di test e verrà implementata nella generazione 10.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Pokemon Scarlet e Violet pensano di aver visto teaser per una nuova importante funzionalità di Gen 10 è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni