I giocatori di Pokemon Scarlet e Violet richiedono un importante aggiornamento nella generazione 10

Avendo sperimentato personalmente Pokemon Scarlet e Violet, gli Allenatori di Pokemon ora chiedono un importante miglioramento per la prossima puntata principale: la recitazione vocale.

La recente versione di Pokemon Scarlet & Violet potrebbe presentare alcuni evidenti problemi di prestazioni, ma la nuova versione è stata molto apprezzata per la sua storia e presentazione.

Con immagini accattivanti e animazioni esplosive, i giocatori sono rimasti a bocca aperta in tutto il mondo. Tanto che questa versione è già diventata la versione più venduta nella storia di Nintendo.

Anche se uno svantaggio ha lasciato una parte della comunità divisa. Sebbene la nuova iterazione sia apparentemente un passo avanti in molti modi, la mancanza di doppiaggio ha lasciato molti giocatori che desiderano più follow-up.

I fan dei Pokémon vogliono il doppiaggio per la generazione 10

Un utente di Reddit ha creato un post il 24 novembre, esprimendo il proprio desiderio di doppiaggio nella prossima puntata principale del franchise.

“Scarlet/Violet avevano scene fantastiche, il che rendeva molto più evidente l'esclusione del doppiatore. Il prossimo gioco dovrebbe avere il doppiaggio, punto", hanno affermato.

Scarlet/Violet aveva scene fantastiche, il che rendeva l'esclusione del talento vocale molto più evidente. Il prossimo gioco deve avere il doppiaggio, punto. pokemon

“Alcune scene di questo gioco sarebbero state significativamente elevate ed estremamente memorabili con il lavoro vocale dietro di esse. Potresti tatto dietro c'è una grande magia di intrattenimento per famiglie, ma senza alcuna recitazione vocale è così piatto rispetto a cosa Potevo be”, ha proseguito il giocatore.

Molti utenti sono fortemente d'accordo con l'utente.

"Anche qualcosa come Persona 5 in cui almeno emettono suoni o dicono alcune parole sarebbe molto gradito", ha aggiunto un altro fan di Pokemon.

"Non è necessario dare voce a ogni linea di dialogo (anche se alcuni grugniti sarebbero carini), ma almeno i filmati meritano di essere doppiati", ha detto Redditor ShinyGrezz.

È impossibile dire se Pokémon implementerà mai la recitazione vocale nelle future voci principali. Ma considerando che la stragrande maggioranza dei giochi tripla A include la recitazione vocale, si potrebbe presumere che sia solo una questione di tempo prima che The Pokemon Company riprenda questa pratica.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Pokemon Scarlet e Violet richiedono un importante aggiornamento nella generazione 10 è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni