Skip to content

I giocatori di Pokemon Unite stanno aspettando di colpire Zapdos e sta portando al disastro

Settembre 18, 2021

I giocatori di Pokemon Unite stanno iniziando a imparare a colpire per ultimo Zapdos per rubare il buff che cambia il gioco, ma ciò ha portato a discutibili chiamate di combattimento o attesa del beccaccino.

Con solo due minuti rimasti in ogni partita, i giocatori di Unite sono abituati a tenere d’occhio il centro della mappa dove si genera Zapdos. Anche se potresti non avere la visione sulla mappa, puoi notare che la salute del leggendario Pokemon sta diminuendo.

Questo invita istantaneamente una reazione da parte della squadra avversaria, visto che nessuno vuole rinunciare al buff di fine partita che può facilmente vincere una partita.

Bene, l’utente di Reddit “Witiger09” e la loro squadra erano ben consapevoli dell’altro team di Pokemon Unite che cercava di abbattere Zapdos.

Questa mentalità da “Sto solo cecchino” sta invecchiando… da PokemonUnite

Come Garchomp di livello 13, hanno apprezzato le loro possibilità nel 2v4. Anche se c’erano molti nemici da tenere d’occhio, il potere di schermaglia di Garchomp e con il supporto di Eldegoss nelle vicinanze, avrebbe potuto esserci un buon combattimento nelle carte.

Ma non doveva essere così, dal momento che il supporto ‘Mon stava aspettando nella boscaglia nelle vicinanze, apparentemente sperando di passare inosservato per un subdolo beccaccino su Zapdos.

“Questa mentalità del tipo ‘sto solo per snipe it’ sta diventando davvero vecchia”, ha iniziato Witiger09 prima di spiegare ulteriormente. “Se avessi ottenuto la guarigione da [Eldegoss ], poi Ninetails e io ci saremmo ripuliti. Tuttavia, quasi tutti si butterebbero in una rissa non appena si vede una tripla uccisione.

Anche se è un’ottima idea tentare di eliminare Zapdos come ultima risorsa, le persone che non adottano quella strategia potrebbero rinunciare a 50-50 scenari che potrebbero vincere.

Pokemon Unite lascia un sacco di possibilità di fare una valanga di una partita persa in una vittoria ravvicinata se elimini Zapdos, ma restare indietro per lasciare i compagni di squadra bloccati potrebbe non essere il gioco.

Impostazione