I migliori Pokemon per Cinderace Tera Raid: Guida ai raid a 7 stelle Scarlet & Violet

I Raid Tera Cinderace a sette stelle di Pokemon Scarlet e Violet tornano questo fine settimana, dal 13 al 15 gennaio, e qui ci sono i migliori contatori che devi costruire per affrontare questo coniglietto di fuoco di tipo Lotta.

Cinderace è un antipasto preferito da molti che hanno viaggiato attraverso la regione di Galar. In quanto tale, questo tipo Fuoco si è fatto strada in Paldea attraverso Tera Raid a sette stelle incredibilmente impegnativi.

Simile all'evento raid di Charizard nel 2022, questi raid richiedono un po' di abilità e conoscenza per essere superati. Il livello 100 Cinderace ha cinque mosse, statistiche incredibilmente alte e utilizza un tipo Fighting Tera che gli conferisce un'ampia gamma di copertura.

Tuttavia, se i giocatori costruiscono i membri della squadra appropriati, questo raid non è così brutale come sembra. Questa guida mostrerà ai giocatori alcune build per Pokemon che possono rendere Cinderace a sette stelle un gioco da ragazzi.

L'articolo continua dopo la pubblicità The Pokemon Company

Riassunto

Slowbro - Supporto / Setter del terreno

Molti giocatori potrebbero optare per uno Slowbro "one-shot" in Cinderace Raids, utilizzando Stored Power insieme a mosse di potenziamento delle statistiche. Va bene, ma questa build offre una strategia molto più affidabile che aiuta i compagni di squadra con la guarigione e l'impostazione del terreno.

La sua alta difesa e il suo typing gli consentono di resistere al moveset di Cinderace e di restare in campo più a lungo, oltre a colpire e abbassare le statistiche con mosse come Chilling Water. Imposta il terreno psichico per aumentare il danno psichico, usa Acqua gelida per infliggere danni e ridurre l'attacco, e mescola Heal Pulse dove necessario.

PokèmonLivelloSet di mosseOggetto trattenutoCapacitàNaturaEV
100– Acqua gelida – Mano amica – Terreno psichico – Pulsazione curativaEstensione del terrenoTempo proprioModestoHP e attacco speciale

Pelipper – Supporto/Pioggia

Pelipper è un altro Pokémon di supporto cruciale e un ottimo compagno di squadra di Slowbro. È specializzato in Rain setting e Chilling Water spam, e può sostenere se stesso e gli altri con Roost e Helping Hand. I giocatori non dovranno preoccuparsi di infliggere più danni con Pelipper.

Invece, inizia facendo piovere con Rain Dance per potenziare le mosse di tipo Acqua e ridurre il danno delle mosse di tipo Fuoco. Quindi spammare Chilling Water per infliggere danni e abbassare le statistiche di attacco di Cinderace. Mescola Roost per mantenere la salute e Helping Hand per potenziare gli attacchi degli altri.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

PokèmonLivelloSet di mosseOggetto trattenutoCapacitàNaturaEV
100– Acqua gelida – Danza della pioggia – Posatoio – Mano amicaRoccia umidaPiovigginareGrassettoHP e difesa

Armarouge - Attaccante psichico

Se vuoi essere un trafficante di danni, probabilmente vorrai usare Armarouge. Il suo typing gli consente di accumulare molti danni e il suo set di mosse schiaccerà Cinderace con il giusto setup. Avere Slowbro settare Psychic Terrain aiuterà in modo significativo con la quantità di danni che puoi infliggere.

Inizia con Reflect per mitigare i danni subiti dalla tua squadra, quindi prosegui con Acid Spray per ridurre la Difesa Speciale del Pokemon. Se non hai uno Slowbro nella tua squadra, usa Psychic Terrain prima di sferrare un colpo devastante con Expanding Force.

PokèmonLivelloSet di mosseOggetto trattenutoCapacitàNaturaEV
100– Rifletti– Forza in espansione– Spruzzo acido– Terreno psichicoCucchiaio RitortoLampo di fuocoModestoHP e attacco speciale

Stored Power Slowbro – SOLO PER GIOCO IN SINGOLA

Questa è la build per i giocatori che non vogliono affidarsi al gioco di squadra. Lo Stored Power Slowbro consente ai giocatori di eseguire incursioni di Cinderace con un colpo solo dopo sei turni di setup, quindi per evitare che questa strategia rovini, NON DOVRESTI usare questo Pokemon nei raid cooperativi.

Stored Power aumenta la sua potenza di 20 con ogni buff alle statistiche, quindi i giocatori vorranno trascorrere i primi sei turni del raid usando Iron Defense e Nasty Plot. Una volta che queste statistiche sono al massimo, usa Stored Power per eliminare Cinderace. I giocatori possono anche usare Slack Off per recuperare la salute dove necessario.

PokèmonLivelloSet di mosseOggetto trattenutoCapacitàNaturaEV
100– Difesa di ferro– Complotto sgradevole– Potere immagazzinato– Slack OffSfera della vitapropria tempModestoHP e attacco speciale

Shinx – Supporta i Pokemon con un budget limitato

Shinx non è la scelta più eccitante per affrontare i raid di Cenerentola, né è la più coinvolgente. Questo perché, per questa build, il giocatore passerà molto tempo a morire. Questa build è stata inizialmente scoperta dall'utente Reddit DBrody6.

I giocatori che non hanno il tempo di addestrare il perfetto raid counter possono facilmente scegliere questa valida opzione Shinx. Al livello uno, con l'abilità Intimidire e la mossa Mano amica, Shinx può costantemente potenziare gli attacchi dei suoi compagni di squadra riducendo l'Attacco di Cinderace ogni volta che si rigenera. E poiché è a un livello così basso, le sue morti non influiranno sul timer del Raid.

PokèmonLivelloSet di mosseCapacità
1- Mano amicaIntimidire

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I migliori Pokemon per Cinderace Tera Raid: Guida ai raid a 7 stelle Scarlet & Violet è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni