Farantube
Image default
Pokemon

I migliori Pokemon per la Retro Cup | Pokemon Go Battle League

Un’entusiasmante coppa originale sta arrivando nella Battle League di Pokemon Go. Si chiama Retro Cup e una serie di regole interessanti significa che c’è una serie completamente nuova di Pokemon “ migliori ” da portare in battaglia.

La stagione 7 della Go Battle League è ben avviata e gli allenatori avranno ora una nuova coppa in cui competere insieme alla tradizionale Master League e alla Master League Classic: la Retro Cup.

In questa coppa unica, che è stata descritta da Niantic come un “ritorno al passato” per gli allenatori di lunga data, saranno ammessi solo i primi 15 tipi di Pokemon. Ciò significa che tutti i tipi Dark, Steel e Fairy sono esclusi e c’è anche un limite di 1.500 CP.

Niantic La nuova Retro Cup è qui per cambiare le cose.

Data e ora di inizio di Pokemon Go Retro Cup

La nuova Retro Cup inizierà nella Go Battle League in data Lunedì 10 maggio 2021, alle 13:00 PT | 16:00 ET | 21:00 BST. Funzionerà fino a Lunedì, 17 maggio 2021, alle 13:00 PT | 16:00 ET | 21:00 BST.

Avrai quindi una settimana per scalare le classifiche della Retro Cup e dimostrare di essere uno dei più grandi allenatori di tutti i tempi. Con una serie unica di restrizioni, abbiamo raccolto i migliori Pokemon da utilizzare di seguito.

Miglior squadra per Pokemon Go Retro Cup

Come per il resto della Go Battle League, è difficile dire che aspetto abbia una “ squadra migliore ” nella Retro Cup, perché non saprai mai con quali Pokemon affronterai. Puoi avere una squadra molto solida, ma molto dipende dalla digitazione. Tuttavia, ci sono alcuni punti salienti.

Fino a questo punto, i tipi Fairy e Steel sono stati i Dragon-slayers del PvP, ma poiché entrambi questi tipi sono stati banditi dalla Retro Cup, aspettati di vedere Dragons ovunque. Di conseguenza, vorrai un drago nella tua squadra, ma anche qualcosa per contrastarlo.

Con le popolari scelte di Go Battle League come Azumarill e Skarmory rimosse dall’equazione, di seguito troverai cinque dei migliori Pokemon da portare nella Retro Cup per un’alta probabilità di vittoria.

Abomasnow

Pokemon Abomasnow

  • Spostamento veloce: Neve farinosa
  • Mosse caricate: Weather Ball (Ice) e Energy Ball
  • Forte contro: Elettrico, erba, acqua e terra
  • Debole contro: Fuoco, volo, veleno, roccia, insetto, acciaio e combattimento

Abomasnow può avere molti punti deboli, ma è ben bilanciato contro alcune delle superstar più comuni che vedrai nella Retro Cup, tra cui Altaria, Whiscash, Dewgong, Jellicent e persino Shadow Machamp.

La neve fresca è la tua migliore mossa veloce, poiché fornisce una rapida generazione di energia. Questo può quindi essere utilizzato per la mossa caricata Weather Ball (Ice), che costa basse quantità di energia ma infligge un DPE elevato, e l’Energy Ball di tipo Erba che ottiene il bonus di tipo STAB e aumenta la copertura.

Altaria

Altaria

  • Spostamento veloce: Respiro del drago
  • Mosse caricate: Sky Attack e Dragon Pulse
  • Forte contro: Ghost, Dark e Psychic
  • Debole contro: Fata, Combattimento e Insetto

Altaria ha capacità di danno alla rinfusa e impressionante, con l’unico grande difetto che è una doppia debolezza per gli attacchi di tipo Ghiaccio. È anche uno dei migliori counter per i campioni della Retro Cup come Hypno, Cresselia e Medicham.

Dragon Breath è una delle migliori mosse veloci in Pokemon Go, quindi usalo sicuramente. Per quanto riguarda le mosse caricate, Sky Attack è relativamente veloce da generare e infligge danni decenti, mentre Dragon Pulse beneficia della STAB.

Gyarados

Pokemon Gyarados

  • Spostamento veloce: Respiro del drago
  • Mosse caricate: Aqua Tail e Crunch
  • Forte contro: Combattimento, Acqua, Acciaio, Insetto, Fuoco e Terra
  • Debole contro: Elettrico e Rock

Gyarados è probabilmente l’opzione più accessibile in questo elenco con una seconda mossa relativamente economica. Se ne hai uno con buone statistiche IV che è ancora sotto il limite di 1.500 CP, è una buona scelta per la Retro Cup.

La mossa rapida Dragon Breath ti consente di abbattere draghi come Altaria senza essere un drago stesso, mentre Crunch è ottimo contro avversari di tipo Psico e Spettro e Aqua Tail ti copre contro qualsiasi altra cosa contro cui ti imbatterai.

Regirock

Pokemon Regirock

  • Spostamento veloce: Blocco su
  • Mosse caricate: Stone Edge e Focus Blast
  • Forte contro: Normale, Veleno, Volante e Fuoco
  • Debole contro: Acqua, Acciaio, Erba, Combattimento e Terra

Con il popolare Registeel fuori dai giochi qui, il compagno leggendario Regirock fa un ottimo sostituto come un più vicino nella Retro Cup con la sua incredibile statistica di Difesa, se ne hai uno che rientra nella restrizione di 1.500 CP, cioè.

La rapida mossa Lock-On ha una produzione di danni molto scarsa, ma offre la migliore generazione di energia nel gioco, permettendoti di risparmiare rapidamente per alcuni attacchi caricati devastanti: Stone Edge è ottimo per l’uso generale, mentre Focus Blast è incredibilmente potente.

Hypno

Pokemon Hypno

  • Spostamento veloce: Confusione
  • Mosse caricate: Shadow Ball e Thunder Punch
  • Forte contro: Combattimento e veleno
  • Debole contro: Bug, Dark e Ghost

Senza Pokemon di tipo Dark e Steel in giro per sconfiggerli, i tipi Psychic saranno una scelta popolare nella Retro Cup, e uno dei migliori che puoi avere nella tua squadra è il lento ma ingombrante Hypno.

La confusione è la miglior mossa veloce qui, con il bonus di STAB. Per quanto riguarda le mosse caricate, Shadow Ball può aiutare a negare la sua debolezza ai tipi Ghost, mentre un attacco secondario come Thunder Punch gli conferisce una copertura più ampia.

Mentre Hypno è una scelta solida per la tua squadra di Retro Cup, vorrai anche assicurarti di avere un contatore decente per questo come Altaria, poiché probabilmente ci saranno molti Hypno contro cui confrontarti in questa coppa.

Questo è tutto per i nostri consigli. Sarà interessante vedere quali Pokemon verranno alla ribalta e regneranno sovrani nella Retro Cup quando sarà disponibile il 17 maggio 2021.

Puoi vedere l’attuale programma della stagione 7 di Pokemon Go Battle League qui.

Related posts

Pokemon Brilliant Diamond & Shining Pearl guida al preordine – dove acquistare

admin

Community Day di Pokemon Go luglio 2021: voci, data e ora, come prepararsi

admin

Miglior set di mosse Eelektross in Pokemon Go

admin

Leave a Comment