I raid Elite di Regidrago rotti scatenano un violento contraccolpo da parte dei giocatori di Pokémon Go

Gli allenatori di Pokemon Go criticano Niantic e il suo recente post sul blog dopo che l’evento Elite Raid di persona di Regidrago è afflitto da problemi.

I fan di Pokemon Go hanno avuto una storia controversa con gli Elite Raid del gioco sin dal loro debutto, poiché il primo Hoopa Unbound Elite Raid è stato rovinato da problemi frustranti.

Purtroppo, sembra che anche l’evento Elite Raid di Regidrago, iniziato l’11 marzo 2023, sia stato afflitto da glitch e problemi che hanno persino impedito ad alcuni di unirsi del tutto al raid.

I fan si sono rivolti ai social media per esprimere ancora una volta la loro frustrazione per lo stato attuale di Elite Raids di Regidrago e dello sviluppatore Niantic, grazie alla natura ironica del suo recente post sul blog.

I fan di Pokemon Go criticano l’evento Regidrago Elite Raid

I membri della community di Pokemon Go sui social media hanno condiviso le loro lamentele con l’evento, con il subreddit di Pokemon Go inondato di post di coloro che esprimono le loro frustrazioni.

Molti giocatori hanno semplicemente condiviso schermate di problemi relativi ai raid, come non essere in procinto di unirsi ai gruppi di raid. Altri hanno affermato di essere stati in grado di partecipare a un raid, ma sono stati rapidamente avviati da esso, seguiti dall’arresto anomalo dell’app Pokemon Go.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Oltre ai fan che condividono esempi di bug e glitch, alcuni hanno preso di mira lo stesso Niantic. Post con titoli come “Niantic non si preoccupa dei giocatori” e “Niantic è uno scherzo” hanno invaso il subreddit.

Altri hanno sottolineato l’ironia del post sul blog di Niantic del 10 marzo, che ha ribadito il suo impegno a concentrarsi sui contenuti di persona, solo per essere seguito da un evento solo di persona incompiuto e pieno di bug.

“Assolutamente ridicolo che ogni altro raid nel gioco funzioni bene e poi vuoi ballare il valzer in questi raid d’élite che possono essere fatti solo di persona e ci vogliono 15 dei 30 minuti per portare tutti in una lobby perché il gioco si rifiuta di caricare e le persone continuano a essere disconnesse “, ha detto un giocatore.

È evidente che i fan non sono contenti di Pokemon Go o Niantic al momento, ma resta da vedere se lo sviluppatore ha intenzione di apportare modifiche significative dopo un altro evento disastroso.

Lascia un commento