Il buff segreto di Pokemon Unite Drednaw ha reso ancora più difficile uccidere Zapdos

I giochi in Pokemon Unite possono venire regolarmente a qualsiasi squadra che abbatta Zapdos, ma i giocatori hanno trovato un "grande svantaggio" per aver ucciso l'uccello leggendario che non molte persone conoscono.

Ci sono alcuni obiettivi neutrali in Pokemon Unite, inclusi i Drednaw che si generano nella parte inferiore della mappa. Rivendicare il loro buff dà alla squadra XP e scudi extra, ma riduce anche l'attacco della tua squadra verso l'ultimo obiettivo neutrale, Zapdos.

Il leggendario Pokemon elettrico si genera con solo due minuti rimasti nel gioco e il debuff segnalato può durare fino a 90 secondi, rendendo quasi impossibile reclamarlo, specialmente se un'altra squadra sta contestando.

I fan di Pokemon Unite volevano che gli sviluppatori rilasciassero dettagli più specifici su più aspetti del gioco, quindi non è chiaro se il problema sia intenzionale o un bug.

Timi Studio Il Drednaw può dare un enorme impulso alla tua squadra, ma non se il prossimo obiettivo è Zapdos.

I giocatori di Pokemon Unite hanno difficoltà a battere Zapdos

Uno sguardo al bug su Reddit ha rivelato che prendere un Drednaw subito prima di andare sullo Zapdos ti dà un enorme svantaggio.

"Per essere precisi, dopo aver protetto Drednaw, il danno della tua squadra a Zapdos viene ridotto del 55% per 90 secondi", ha detto l'utente. "Non dovresti andare per l'ultima Drednaw subito prima dei 2 minuti poiché la tua squadra sarà in grave svantaggio."

In Pokemon Unite, ogni volta che una squadra avvia lo Zapdos, di solito c'è una battaglia successiva vicino alla sua posizione al centro della mappa. Questo si trasforma in una battaglia tira e molla, in cui le squadre decidono di sperare nell'ultimo colpo su Zapdos o di accendere la squadra nemica per combattere.

Il video qui sotto mostra una partita di allenamento in cui Pikachu ha appena ucciso il Drednaw. Quando Pikachu colpisce Zapdos, nota che Fulmine infligge 435 danni. Più tardi, alle 9:55, quando il debuff Drednaw svanisce, la stessa mossa infligge 965 danni.

Se una squadra prende il Drednaw subito prima, allora potrebbe non essere a conoscenza del massiccio danno da attacco nerf che avranno una volta che Zapdos si genera.

Dal momento che, secondo quanto riferito, il debuff può durare fino a 90 secondi, ciò danneggerebbe qualsiasi squadra che sta cercando una giocata vincente di Zapdos per tornare.

Non è noto se Timi sia a conoscenza di questo effetto. Anche se è intenzionale, i giocatori di Pokemon Unite vogliono che gli sviluppatori diano un'occhiata a questo dato che può essere così dannoso.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il buff segreto di Pokemon Unite Drednaw ha reso ancora più difficile uccidere Zapdos è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni