Il bug Lunatone di Pokemon Go Battle League è così buono che le persone lo vogliono come una caratteristica

Uno strano bug della mappa in cui un giocatore si è imbattuto mentre giocava a Pokemon Go’s Battle League ha in realtà la comunità che chiede che venga aggiunto come funzionalità.

GO Battle League è una funzione di Pokémon Go che consente agli Allenatori di combattere contro avversari di tutto il mondo nelle Lotte Allenatore online. Tuttavia, a volte non funziona come previsto.

Questo è stato il caso di un utente, la cui Battle League si è arrestata in modo anomalo, costringendolo a riavviare l’app. Anche se quando hanno effettuato l’accesso, hanno visto un bug che praticamente sembra una vera funzionalità.

Il bug “esilarante” potrebbe essere un’ottima funzionalità di Pokemon Go

Go Battle League è andato offline, quindi ora sto combattendo questa luna casuale invece di pokemongo

“Go Battle League è andato offline, quindi ora sto combattendo questa luna casuale”, ha pubblicato l’utente di Reddit MyhohMeh. “Quando ho aperto il gioco, ho cliccato su Battle e non si è aperto, ha appena generato questa barra della salute in cima alla luna”

Mentre alcuni utenti hanno definito il bug esilarante, altri hanno suggerito che potrebbe effettivamente essere una funzione piuttosto interessante per combattere i Pokémon senza dover andare alla schermata di acquisizione. Non solo, ma anche il tuo amico Pokémon potrebbe partecipare al divertimento.

  • Per saperne di più: La cattiva grafica è davvero importante in Pokemon Legends Arceus?

“Sarebbe fantastico usare i Pokémon dei tuoi amici per combattere i Pokémon selvatici e renderli più facili da catturare o addirittura far cadere un oggetto”, ha suggerito un altro utente.

Ciò renderebbe molto più facile catturare “mon wild” e potenzialmente impedire che le Pokéball vengano sprecate in inutili tentativi di cattura.

Niantic Fare in modo che il tuo amico combatta automaticamente i Pokemon per renderli più facili da catturare sarebbe un grande cambiamento.

Sfortunatamente, per ora questo sembra solo un bug casuale. Altri utenti hanno affermato di aver sperimentato qualcosa di simile, ma nessuno aveva il posizionamento perfetto che vediamo qui con la barra della salute che appare sopra Lunatone.

Commerciale

  • Per saperne di più: Come ottenere Shiny Galarian Articuno, Zapdos e Moltres in Pokemon Sword & Shield

Chissà? Forse un giorno Niantic darà un osso ai giocatori e aggiungerà una funzionalità simile a questo bug, che potrebbe finire per essere un vero miglioramento.