Il cacciatore di Pokemon Scarlet e Violet Shiny escogita una strategia geniale per contrastare l'autodistruzione

I giocatori di Pokemon Scarlet e Violet temono di incontrare un Pokemon lucido che conosce l'autodistruzione, ma un giocatore ha trovato una strategia geniale che contrasta questa mossa spaventosa.

Una mossa è stata la rovina dei cacciatori cromatici impreparati da quando sono state introdotte le combinazioni di colori alternativi in ​​​​Gen 2: Self-Destruct. Questa è una mossa che infligge un'enorme quantità di danni, ma uccide l'utente nel processo.

Come puoi immaginare, non è l'ideale per un Pokemon cromatico distruggersi prima che l'allenatore abbia la possibilità di catturarlo. Fortunatamente, ci sono solo pochi Pokemon selvaggi in Scarlet & Violet che conoscono questa mossa, rendendo improbabile che un allenatore ne incontri uno impreparato.

Ma per i giocatori che intendono dare la caccia a Forretress, Glimmet o Glimmora, potresti voler utilizzare questa strategia.

Come contrastare l'autodistruzione in Pokemon Scarlet & Violet

Il modo migliore per contrastare Self-Destruct è avere un Pokemon in campo con l'abilità Damp. Questo fa sì che i Pokemon non possano usare Self_Destruct, ma l'abilità può essere trovata solo su pochi Pokemon, incluso Golduck.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

L'utente di Reddit Cloverinepixel ha ideato una strategia per affrontare questa terribile mossa, ma facendo in modo che Damp Golduck conosca la mossa Skill Swap. Ciò consente all'utente di scambiare abilità con i Pokemon mirati. Come si vede nella clip qui sotto, il Golduck ha dato a Glimmet l'abilità Umido prima di passare a Gallade.

Nel turno successivo, Glimmet tenta di usare Autodistruzione, ma la sua stessa abilità viene attivata, impedendo che si verifichi l'esplosione, dimostrando che questa strategia è efficace. Il Gallade può quindi False Swipe the Glimmet a un HP rendendolo molto più facile da catturare.

Quindi, prima di dare la caccia a uno dei tre Pokemon in Scarlet & Violet che conoscono Self-Destruct, vale la pena mettere insieme una rapida build Golduck con Damp e Skill Swap.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il cacciatore di Pokemon Scarlet e Violet Shiny escogita una strategia geniale per contrastare l'autodistruzione è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni