Farantube
Image default
Pokemon

Il cosplayer di Pokemon difende Kanto come Allenatore di tipo Acqua Misty

Una cosplayer di Pokemon ha fatto colpo su Instagram con la sua perfetta rappresentazione della Capopalestra, Misty. Il talentuoso artista ha dato ai fan del gioco di ruolo uno sguardo a come sarebbe stata l’amata eroina della prima generazione nella vita reale.

Dal debutto della serie Pokemon nel 1996, l’allenatore di tipo Acqua Misty è stato un enorme successo tra i fan. Il Capopalestra dai capelli rossi, è stato anche uno dei personaggi principali della serie anime per più stagioni.

La famosa cosplayer Allyson ‘Allygatorrr’ ha celebrato l’utente di tipo Acqua con il suo costume follemente dettagliato. Le somiglia così tanto, è quasi come se l’amato Allenatore avesse nuotato fuori dallo schermo.

Game Freak / The Pokemon Company Il capopalestra di prima generazione è ancora uno dei personaggi più popolari del franchise di Pokemon.

Il cosplayer di Pokemon dà vita a Misty

In Pokemon Red & Blue, i giocatori affrontano l’eroina dopo essersi avventurati a Celestopoli all’inizio del gioco di ruolo. Pochi anni dopo il debutto del gioco di ruolo, Misty ha fatto il salto nell’anime come uno dei protagonisti della serie, Ash Ketchum, i compagni di viaggio.

La prolifica cosplayer ‘Allygatorrr’ è diventata virale su Instagram dopo aver condiviso la sua adorabile ricreazione del Capopalestra in una serie di foto. L’artista ha ritratto fedelmente il look caratteristico dell’eroina presentato per la prima volta nella prima stagione dell’animazione.

In un post del 1 aprile 2021, Allyson ha rispecchiato la posa del personaggio mentre indossava l’iconica canotta gialla di Misty, collegata ai suoi pantaloncini di jeans da bretelle rosse.

Abilmente in posa vicino a uno specchio d’acqua, l’artista ha adorabilmente tenuto in mano un peluche di Pokémon di tipo Acqua Shiny Gen II, Croconaw. Il costume di Allygatorrr del Capopalestra è pieno di dettagli, comprese le sue scarpe da ginnastica converse che si intonano ai suoi capelli rossi.

Nonostante abbia fatto il suo debutto più di due decenni fa, Misty non è ancora solo uno dei personaggi più popolari del franchise di Game Freak, ma uno dei volti più riconoscibili nei giochi.

I fan della Capopalestra di tipo Acqua possono affrontarla ancora una volta nel remake del 2018 Let’s Go Pikachu & Eeevee per Nintendo Switch. L’iconica Palestra di Celestopoli dell’eroina è stata ricreata in una gloriosa HD.

Related posts

Annunciato il Pokemon Go Friendship Day: data e ora, Lucky Pokemon, 100.000 XP e altro ancora

admin

Pokemon Go Sustainability Week Field Research – tutte le attività e le ricompense

admin

Ottieni Cleffa, Igglybuff e Porygon nel prossimo evento Egg di Pokemon Masters EX!

admin

Leave a Comment