Il datamine di Pokemon Go fa luce su Master Ball Research, Shadow Raid e altro

Un recente datamine di Pokemon Go ha fatto luce su eventi imminenti come Master Ball Research, Shadow Raids, il dispositivo Plus + e molto altro.

Pokemon Go ha molti nuovi contenuti in arrivo per i fan che non vedono l’ora. Niantic ha finalmente rivelato che l’iconica Master Ball arriverà sul gioco mobile dopo aver preso in giro la possibilità per un po’ di tempo.

Inoltre, i fan sanno che Shadow Raid è all’orizzonte, che sono eventi Raid che presentano potenti Shadow Pokemon detenuti dai membri del Team Go Rocket.

Ora, un’enorme datamine di Pokemon Go ha fornito maggiori dettagli su un sacco di eventi imminenti, funzionalità e persino dettagli sul dispositivo Pokemon Plus +.

Pokemon Go datamine dettagli Shadow Raid e molto altro

Il datamine proviene dai rinomati leaker di Pokemon Go PokeMiners, che hanno compilato risorse e codice di gioco per l’aggiornamento Master Ball e Shadow Raids.

Il datamine ha anche trovato nuove informazioni relative al dispositivo Pokemon Go Plus +, nonché impostazioni del sonno potenzialmente correlate a Pokemon Sleep.

Intorno alla Master Ball Research, il datamine ha scoperto il testo relativo alla trama della ricerca che circonda il modo in cui gli allenatori riceveranno la Master Ball. Il professor Willow parla dei recenti eventi del Team Leader e riconosce che il Team Go Rocket sta iniziando a creare problemi.

NianticPokemon Go presenterà presto Shadow Raid, con un nuovo oggetto chiamato Shadow Gems.

Il datamine ha anche raccolto nuovi dettagli riguardanti Shadow Raid e i nuovi oggetti Shadow Gem che gli allenatori possono guadagnare.

Secondo il leak, Shadow Gems ridurrà le statistiche Attacka e Defense del boss durante un raid. Gli Allenatori dovranno anche combinare quattro Shadow Shard per formare una Shadow Gem utilizzabile.

Infine, sono state scoperte una serie di nuove funzioni per il dispositivo Pokemon Go Plus+. Il dispositivo funzionerà come un contapassi e un dispositivo dedicato per lanciare Poke Ball.

Il pulsante centrale del dispositivo può essere assegnato a Great Ball o Ultra Ball, che verranno disabilitati quando le rispettive Poke Ball si esauriranno.

Inoltre, esiste una funzione di lancio automatico che richiede l’uso di Sincroavventura. Questa funzione non tenterà di catturare automaticamente gli allenatori di Pokemon che hanno già catturato.

Infine, sono state scoperte alcune informazioni relative ai dati sul sonno. Gli allenatori possono scegliere di non fornire a Niantic i propri dati sul sonno, ma il dispositivo Plus+ terrà traccia di otto sessioni localmente. Anche il sonno deve durare almeno un’ora e mezza per essere monitorato.

Sembra che i giocatori di Pokemon Go avranno molti nuovi contenuti da aspettarsi nei prossimi mesi, con l’introduzione di un nuovo tipo di Raid e una nuova Poke Ball.