Una nuova miniera di dati di Pokemon Go ha rivelato che Shaymin arriverà agli utenti di tutto il mondo all’interno di una nuova ricerca prima o poi.
Quando si tratta di creature leggendarie o mitiche all’interno di Pokemon Go, i giocatori di tutto il mondo tendono a svenire per la possibilità di catturarlo.
Shaymin, tuttavia, è stato reso disponibile solo se hai acquistato un biglietto per l’evento finale del Pokemon Go Fest 2022 e hai completato la missione di ricerca speciale “A Radiant Reunion”.
I famosi dataminer PoGo PokeMiners hanno scoperto un’imminente ricerca di ricerca che finalmente porta i Pokemon Gratitudine agli allenatori di tutto il mondo.
Datamine rivela Shaymin Global Research
Pubblicato il 18 aprile, PokeMiners ha rivelato una varietà di testi che sono stati aggiunti al gioco che include titoli di ricerca per la settimana della sostenibilità, nomi di box in arrivo, nonché la tanto attesa ricerca globale di Shaymin.
Non si sa quante pagine dovrà completare la ricerca per i formatori, ma il nome della ricerca si concentra sul fatto che è globale.
Il testo si rivolge anche a Sky e Land Forme Shaymin, quindi potrebbe dare agli allenatori la possibilità di cambiare forma durante la ricerca.
Sono stati inviati nuovi testi per la ricerca globale di Shaymin, la settimana della sostenibilità, le scatole esterne e i nuovi suggerimenti per la schermata di caricamento (insieme ad alcune correzioni di testo minori). Dai un’occhiata a https://t.co/5MXK5sQw25
— PokeMiners (@poke_miners) 18 aprile 2023
Potrebbe anche arrivare prima di quanto la maggior parte si aspetti, poiché l’infografica dell’aggiornamento del contenuto di aprile di Pokemon Go mostra un evento di ricerca limitata che si svolgerà il 23 aprile.
L’evento di ricerca limitata si svolgerà proprio nel mezzo della settimana della sostenibilità, che si concentra su altri vari Pokemon di tipo erba, quindi un evento Shaymin si adatterebbe perfettamente a questo.
Dovremo aspettare per vedere quando verrà annunciato, ma nel frattempo puoi visitare la nostra area Pokemon Go per controllare altre notizie, guide e altro.