Il GCC Pokémon svela in anteprima la nuova espansione Tempesta d'argento

L'ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è stata rivelata, con Sword & Shield: Silver Tempest in arrivo a novembre 2022.

Seguendo le orme delle espansioni Astral Radiance e Pokemon Go, l'espansione Sword & Shield Silver Tempest introdurrà altri tre Pokemon Radiant, tra cui Radiant Jirachi e Radiant Alakazam.

Ci saranno anche sei carte Pokémon VSTAR da cacciare, tra cui Lugia VSTAR e Regidrago VSTAR, oltre alla prima carta VSTAR non evoluta del GCC Pokémon: Alolan Vulpix VSTAR.

la compagnia dei pokemon

Altre aggiunte degne di nota includono 15 carte Pokémon V e 18 carte Pokémon V con grafica completa, oltre a un Regieleki VMAX. L'espansione è attualmente prevista per il rilascio il 11 novembre 2022.

Le carte dell'espansione Tempesta d'argento saranno disponibili in buste di espansione, collezioni speciali, una scatola Allenatore d'élite e una Scatola Allenatore d'élite del Centro Pokémon, alcune delle quali sono già disponibili per il preordine.

In esclusiva per il Centro Pokémon, l'Elite Trainer Box conterrà due pacchetti aggiuntivi, un secondo set di bustine per carte e una moneta di metallo unica.

Pokémon TCG: Scatola Allenatore d'élite Tempesta d'argentola compagnia dei pokemon

L'annuncio dell'espansione di Sword & Shield: Silver Tempest arriva pochi giorni dopo che è stato rivelato che il primo gioco del GCC Pokémon basato sui giochi Scarlet e Violet uscirà nel 2023.

A differenza delle espansioni Spada e Scudo, incentrate sulle carte V, VMAX e VSTAR, il set base Scarlatto e Viola vedrà il ritorno di potenti ex carte per la prima volta dopo anni.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il GCC Pokémon svela in anteprima la nuova espansione Tempesta d'argento è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni