Il giocatore di Pokémon Battle Revolutions vince il primo abito Groudon lucido al mondo

Per la prima volta in 15 anni, un giocatore ha ottenuto un costume Shiny pieno di probabilità in Pokemon Battle Revolutions e gli ci sono voluti solo due anni per trovarlo.

Quando i Pokemon Shiny sono stati introdotti nella seconda generazione, hanno avuto un impatto significativo sul franchise. I Bright Hunters costituirebbero uno dei gruppi più grandi della base di fan alla ricerca di modi nuovi e innovativi per trovare creature di diversi colori.

Negli ultimi 26 anni, la comunità ha scoperto alcune magnifiche cacce. Dalle complesse cacce di Manaphy e Jirachi, alla ricerca di Pokemon Shiny nelle scene di Rumble, non mancano le cacce uniche.

Ma una caccia era sfuggita ai giocatori negli ultimi 15 anni. Essendo stato preso in giro nei manuali di gioco ufficiali e con prove minori che circolano su Internet, il cacciatore Professor Tops sarebbe il primo a trovare e possedere un costume luccicante in Pokémon Battle Revolution.

i migliori insegnanti trovano un costume brillante in Pokemon Battle RevolutionProfessor Tops Professor Tops è il primo allenatore documentato al mondo a possedere un completo Shiny in Pokemon Battle Revolution

Contenuto

Ti piacerà:  Non puoi scambiare Pokémon Go? Ecco perché il trading è attualmente disabilitato

Trovato costume Shiny Pokémon Battle Revolution

Il professor Tops, uno dei due streamer sul canale Twitch di BrofessorsLab, ha cercato per due anni il costume di Shiny Groudon in Pokemon Battle Revolution. Ha iniziato la ricerca il 14 aprile 2020 e ha finalmente trovato il costume il 12 maggio 2022.

  • Leggi di più: Nuovi “Pokémon” visti nel prossimo GCC e i fan lo adorano subito

Questa caccia è molto impegnativa in quanto richiede in media dai 12 ai 14 minuti per incontro. Fortunatamente, Tops guardava sempre quattro o otto console, il che ha accelerato la ricerca. Tuttavia, il cacciatore completerebbe il Magma Colosseum post-partita 8.736 volte cacciando attivamente la tuta Shiny per circa 300 ore.

“È fantastico conoscere e avere un segreto che è stato inserito in un gioco Pokémon 15 anni fa! Ho lavorato su questo come una sfida per dimostrare che è possibile, e ora le persone possono vedere quanto sia straordinario questo oscuro gioco Pokemon su Nintendo Wii”, ha condiviso Tops con Dexerto.

Esorta anche i cacciatori Shiny a provare questa caccia. Ci sono Pokemon Shiny nel gioco che sono “più gestibili” da cacciare e ci sono altri semi Shiny ancora da trovare.

Ti piacerà:  La miniera di dati di Pokémon Go scopre Google Ads nel gioco e i fan sono furiosi

Per due anni, dal 19/04/20 al 12/05/22, ho ritrovato il lucido completo Groudon che indossava Terrell. 8736 attraversa il Magma Colosseum, è stata una corsa incredibile con 35 brillanti difetti lungo il percorso! Grazie a tutti coloro che mi hanno infastidito abbastanza da provare qualcosa che non avevo mai fatto prima! pic.twitter.com/Skt5M5MoNk

— Professor Tops (@ProfessorTops) 12 maggio 2022

Come il Professor Tops ha trovato il costume di Shiny

È importante notare che Tops non stava cercando ciecamente nella speranza che il costume esistesse. In effetti, Tops non è la prima persona a imbattersi nel costume di Shiny. Tuttavia, sarebbe la prima persona a trovare e possedere il costume.

  • Leggi di più: 26 anni dopo, gli allenatori di Pokémon chiedono un beneficio a Raichu

Non conosciamo le probabilità esatte di trovare un costume Shiny, ma il Professor Tops teorizza che sia la classica probabilità di 8192/1. Puoi anche ottenere un costume solo una volta, il che significa che se rivendichi un costume non lucido e poi trovi la sua variante lucida, non puoi tenerlo. Questo è quello che è successo al precedente allenatore che ha trovato il costume di Shiny Groudon.

Ti piacerà:  Pokemon Go Mega Houndoom Raid guida per counter, punti deboli e mosse

Il professor Tops spiega: “Alcuni dei colossei hanno capi in costumi a tema Pokémon, il che può essere geniale. Il costume si sblocca battendo l’intero Colosseo e il leader che indossa il costume.”

Quindi ogni incontro richiede ai giocatori di sconfiggere l’intero Colosseo fino alla battaglia finale. Se l’allenatore finale non ha un costume brillante, allora devi resettare e battere di nuovo il Colosseo.

Tops ha anche scoperto che usando quello che il gioco chiama “Punto perfetto”, puoi cambiare il bagliore del costume per ottenere più incontri per gara nel Colosseo. In una recente trasmissione, Tops ha notato che questa nuova scoperta potrebbe motivarlo a dare la caccia a tutti i costumi scintillanti.

Per ulteriori contenuti sui Pokemon, scopri perché Scarlet e Violet hanno bisogno di una Eeveelution di tipo Drago e resta sintonizzato per ulteriori notizie e guide.

Il giocatore post-Pokémon Battle Revolutions ottiene il primo costume al mondo di Shiny Groudon apparso per la prima volta su Dexerto.