Il giocatore di Pokemon Go celebra il Community Day con PokeStop nella vita reale

Un giocatore di Pokemon Go ha posizionato un incredibile PokeStop nella vita reale a Toronto per celebrare il Fennekin Community Day di maggio 2023.

I Community Days sono eventi mensili in Pokemon Go che si concentrano su un Pokemon specifico. Durante questi eventi, il Pokemon principale ha potenziato le spawn selvagge, aumentato le probabilità di Shiny e può imparare mosse esclusive dopo essersi evoluto.

Il 21 maggio, Pokemon Go ha tenuto il Community Day di maggio 2023 con Fennekin di sesta generazione. Gli Allenatori che hanno evoluto un Braixen durante le ore dell’evento (o fino a cinque ore dopo) potrebbero ricevere un Delphox che conosce il Attacco caricato di tipo fuoco Blast Burn.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per celebrare il Community Day di Fennekin, un giocatore di Pokemon Go ha portato un PokeStop nella vita reale all’High Park di Toronto. Continua a leggere per scoprire tutti i luoghi in cui ha viaggiato questo PokeStop.

Il giocatore di Pokemon Go porta PokeStop nella vita reale a Toronto

Niantic

L’utente di Twitter RealCapnSteel ha annunciato di aver portato il PokeStop all’High Park di Toronto per il Community Day di maggio 2023. L’OP ha portato peluche all’uncinetto delle forme originali e lucide di Fennekin, mentre coloro che hanno fatto girare il PokeStop hanno ricevuto anche chicche non specificate.

Questa non è la prima volta che il PokeStop nella vita reale viene avvistato in natura: è stato anche in diverse località del Canada. In precedenza, è apparso nella Celebration Square di Mississauga per il Community Day Classic di aprile 2023 di Swinub.

Il PokeStop è andato anche a Pickering, Ontario, per il Togetic Community Day dell’aprile 2023 e Stratford per l’evento di Slowpoke.

Fuori con il #RealLifePokestop in High Park a #Toronto! @PokemonGoApp #PokemonGOCommunityDay pic.twitter.com/EadtUMQULx

— Captain Steel (@RealCapnSteel) 21 maggio 2023

In risposta alla creazione di RealCapnSteel, gli altri giocatori di Pokemon Go hanno espresso la speranza che questi PokeStop apparissero in tutto il mondo.

Si prega di posizionarli in tutto il mondo

— Rctheking (@JustmeRclol) ​​21 maggio 2023

Quei peluche Fenniken mi fanno venire voglia di ridacchiare

— Ray4K (@Rayin4K) 21 maggio 2023

“Dovresti vestirti come un grugnito del Team Rocket e stare lì minaccioso”, ha scherzato un utente in risposta al PokeStop del Wisconsin.

Di recente, un giocatore di Pokemon Go ha scoperto un altro PokeStop nella vita reale a River Falls, nel Wisconsin. Il punto di riferimento è stato visto in un mucchio di neve nello stato del Midwest.

Oltre a PokeStops, Pokemon Go consente ai giocatori di incontrarsi per eventi di persona. Alla fine di aprile 2023, Niantic ha rivelato i dettagli dietro il Pokemon Go Fest di quest’anno. Consulta la nostra guida per ulteriori informazioni sulla festività annuale.

P