Il giocatore di Pokemon Go fa a pezzi Niantic per la pubblicità in regali gratuiti

Un giocatore di Pokemon Go ha espresso frustrazione per i regali gratuiti e sponsorizzati che appaiono nei palloncini sulla mappa GPS. Il punto si affianca ad altre critiche all'app negli ultimi mesi.

Pokemon Go è stato criticato di recente per molte modifiche che bloccano i contenuti dietro i paywall. L'app un tempo free-to-play ora richiede biglietti di prezzo variabile per accedere ai contenuti dell'evento più importanti, aumentando anche i prezzi sulle scatole degli oggetti in-game. I fan sono stati espliciti sul costo, poiché molti non sono più in grado di godersi appieno il gioco.

Inoltre, molti giocatori non sono contenti dei palloncini sponsorizzati che ora si generano sulle loro mappe di Pokemon Go. I palloncini rosa e bianchi daranno una manciata di oggetti quando si fa clic su di essi, ma a costo di visualizzare un annuncio pubblicitario.

Sebbene questi tipi di annunci non siano così invadenti come altri visti nei giochi per dispositivi mobili, molti non vogliono vederli sulle loro mappe. Inoltre, mentre i contenuti sponsorizzati possono essere disattivati ​​nelle opzioni delle impostazioni, molti non sono contenti che i premi siano bloccati dietro gli annunci.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Riassunto

Il giocatore di Pokemon Go non vuole guardare gli annunci mentre gioca

In un post su Twitter di Bubblesnconkie, il giocatore indica i palloncini sponsorizzati, affermando “Vola via piccolo palloncino. Non guardo spot pubblicitari sulla mia TV, non c'è modo di farlo in PokemonGoApp”. Quindi mostrano un'immagine del pallone sponsorizzato con un'emoji dell'aereo sopra di esso.

Vola via piccolo palloncino 🎈Non guardo la pubblicità sulla mia TV, non c'è modo di farlo in @PokemonGoApp 😂🤣😂 #byefelicia #PokemonGO pic.twitter.com/nuq3MTopB3

— Bubblesnconkie (@Bubblesnconkie) 25 gennaio 2023

Come disattivare i palloncini pubblicitari sponsorizzati da Pokemon Go

Coloro che non vogliono vedere i palloncini sponsorizzati sono fortunati, perché c'è un modo per spegnerli. Per rimuoverli, procedi nel seguente modo:

  • Apri l'app Pokemon Go
  • Apri il menu principale
  • Selezionare l'opzione delle impostazioni nell'angolo in alto a destra dello schermo
  • Deseleziona "Mostra messaggi sponsorizzati da servizi pubblicitari di terze parti"
  • Riavvia Pokémon Go

Sebbene l'aspetto degli annunci potrebbe non essere adatto a tutti, è importante notare che guardare gli annunci può essere un buon modo per macinare oggetti extra e polvere di stelle. Tuttavia, per coloro che non vogliono occuparsene, disattivarlo è un modo semplice per evitare che i palloncini invadenti interrompano il gioco.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il giocatore di Pokemon Go fa a pezzi Niantic per la pubblicità in regali gratuiti è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni