Il giocatore di Pokemon Go incontra Gesù Cristo nella palestra locale

Palestre e Pokestop possono spesso portare a scoperte umoristiche e un giocatore ha trovato Gesù Cristo mentre visitava la sua Pokemon Go Gym locale.

La religione non è un aspetto del mondo dei Pokemon di cui si discute così spesso, ma se ne possono trovare tracce in tutto il franchise. Si ritiene che Arceus sia il creatore dell'intero universo Pokemon, interpretando un ruolo divino nell'anime e nei giochi.

Alla fine degli anni '90, una serie di episodi di anime presentava il cast principale che celebrava la festa cristiana del Natale, che alcuni potrebbero dedurre l'esistenza di una figura "simile a Cristo" nell'universo Pokemon. Ma nell'episodio Holiday Hi-Jynx del 1998, viene mostrato che Holiday si concentra maggiormente su Babbo Natale e sui suoi elementi secolari.

Ma grazie a Pokemon Go, le religioni del mondo reale si sono fatte strada nel franchise e un giocatore ha riferito di aver trovato Gesù Cristo nella sua palestra preferita.

Wild Jesus appare nella palestra di Pokemon Go

L'incontro è stato segnalato dall'utente di Reddit prionosuchus_ che ha sottotitolato il loro post, "Oh sì, i miei pokemon preferiti: Gyarados, Snorlax, Chansey e Jesus."

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ad accompagnare il post c'era uno screenshot di una palestra di Pokemon Go che ospitava diversi Pokemon. Ma dietro i Drudigon, come se fossero un difensore della palestra, c'era Gesù Cristo inchiodato a una croce. Ma questo deve essere stato dopo che è stato pugnalato da un soldato romano perché non aveva punti vita sopra la testa.

I commenti del post hanno quindi iniziato a creare teorie su come sarebbe stata la squadra di Jesus se fosse stato un allenatore nell'universo dei Pokemon. Poiché Babbo Natale aveva una squadra di Stantler, un commento suggeriva che avrebbe avuto un Gurdurr poiché Gesù Cristo era un falegname.

Altri hanno affermato che Gesù stesso sarebbe stato un Pokemon poiché rientra nella categoria "Mitico", e persino il creatore dell'universo Pokemon era un Pokemon catturabile. OP ha dichiarato di aver immaginato che il "Figlio di Arceus" sarebbe stato un tipo Spettro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il giocatore di Pokemon Go incontra Gesù Cristo nella palestra locale è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni