Un giocatore di Pokemon Go ha sfruttato al massimo il Larvitar Community Day del 2023, portando a casa un mucchio di compagni Shiny da scambiare, conservare o evolvere. Il semplice numero mostra un’insolita quantità di fortuna insieme alla dedizione al gameplay.
I giocatori di Pokemon Go attendono con impazienza il Community Day per una serie di motivi. Questi eventi di tre ore sono l’occasione perfetta per uscire in gruppo ed esplorare le aree urbane, girare PokeStop e rintracciare le specie di Pokemon. Tuttavia, uno dei motivi principali per essere coinvolti nel gameplay del Community Day è la maggiore possibilità di incontri cromatici.
Mentre solo le specie in primo piano del Community Day di solito ricevono un potenziamento Shiny durante un Community Day, molti giocatori di Pokemon Go vedono le possibilità Shiny migliorate come il momento clou dell’evento. Molti trascorrono la giornata cercando di ottenerne il maggior numero possibile, contandoli e condividendoli sui social media una volta concluso l’evento.
Tuttavia, un giocatore ha catturato più di una manciata durante il 21 gennaio 2023, il Larvitar Community Day, lasciando i fan nei commenti assolutamente stupiti.
Il giocatore di Pokemon Go sfrutta al massimo il Community Day
In un post su Twitter di NC42885118, l’allenatore dedicato di Pokemon Go condivide diverse immagini delle loro scatole di immagazzinaggio dopo l’evento del Community Day. Il post recita: “Risultati del Community Day – 74, 1 100, 2 98IV. I miei piedi mi stanno uccidendo!!”
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Risultati Community Day – 74 ✨ 1 💯 2 98IV 🤗🥳🤩😍 #ShinyCheck #ShinyPokemon #PokemonGO #PokemonGOApp #PokemonGOCommunityDay I miei piedi mi stanno uccidendo!! 😂 pic.twitter.com/MguSzurnNm
— ✨💯🤴NC ⚡️🤟💛 (@NC42885118) 21 gennaio 2023
Mentre la maggior parte considera una manciata di Shiny catture un risultato, i 74 Shiny Larvitar di NC sono oltre la comprensione per la maggior parte dei giocatori. I fan nei commenti sono sbalorditi, con uno che afferma: “Howwwwwww?” e un altro che aggiunge “Come ottieni così tanti lucidi – ne prendo e ne vedo 20”.
Secondo NC, il loro successo è stato in parte dovuto a una “area densa attirata e un Gotcha +”. L’equipaggiamento di Pokemon Go come Gotcha consente ai giocatori di catturare facilmente le specie mentre camminano, mentre essere nel posto giusto può fare la differenza tra un momento di successo o spiacevole.
L’incredibile bottino è davvero un risultato, anche se è arrivato a scapito dei piedi del povero giocatore di Pokemon Go.