Il giocatore di Pokemon Go sorpreso dalla generazione di Kanto Articuno in Daily Incense

Un giocatore di Pokemon Go è rimasto sorpreso dopo aver trovato un Kanto Articuno con il suo Daily Adventure Incense, nonostante il 'mon non fosse effettivamente disponibile come spawn.

Nel luglio 2022, Niantic ha rivelato Daily Adventure Incense per dare ai giocatori di Pokemon Go più motivazione per prendersi 15 minuti della loro giornata e uscire.

Per renderlo ancora più utile, la società ha utilizzato il suo lancio per debuttare con la forma galariana dei leggendari uccelli, Articuno, Zapdos e Moltres.

Quindi, quando un Redditor di nome Ganado_Enthusiast ha trovato la forma Kanto di Articuno, è rimasto sorpreso e confuso.

L'allenatore di PoGo sorpreso dallo spawn di Kanto Articuno

L'allenatore ha condiviso la sua scoperta con altri nel subreddit di Pokemon Go, spiegando che stavano viaggiando all'estero in Egitto quando hanno deciso di avviare un Daily Adventure Incense.

Invece del normale incontro con un Galarian Articuno, Ganado_Enthusiast ha incontrato una stranezza, la forma originale di Kanto dell'uccello di tipo ghiaccio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Anche altri giocatori si sono affrettati a partecipare ai commenti con le proprie esperienze, inclusi gli allenatori che hanno avuto un incontro simile.

“Spero che sia permanente, glitch o no. Ho bisogno di un Articuno e di un Moltres in più", ha risposto un utente.

Un altro allenatore ha condiviso: "Il mio Galarian Articuno è passato a un OG Articuno in modo casuale mentre camminava come mio amico".

L'allenatore ha anche condiviso la loro eccitazione per la scoperta sorprendente, dato che non avevano la forma Kanto Articuno in anticipo.

L'unico modo per ottenere Articuno in modo affidabile è quando Pokemon Go mette il leggendario uccello in Raid Battles al momento della scrittura, ma non si sa cosa potrebbe fare Niantic con Daily Adventure Incense in futuro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il giocatore di Pokemon Go sorpreso dalla generazione di Kanto Articuno in Daily Incense è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni