Il giocatore di Pokemon Scarlet e Violet perde il potenziale Shiny e richiede più spazio di archiviazione

Un giocatore di Pokemon Scarlet & Violet sta richiedendo un deposito di Pokemon ampliato dopo che un potenziale Shiny è stato inviato all'Accademia senza preavviso.

Esistono oltre 1.000 Pokemon, con solo poco più di 400 trasformati in Scarlet & Violet. Tuttavia, il potenziale di costruzione è illimitato se si considerano i diversi set di mosse, tipi Tera, abilità e nature.

Tuttavia, Scarlet & Violet consente ai giocatori di conservare solo 32 scatole di Pokemon, o 966 slot, per l'esattezza. È inferiore al numero totale di Pokemon nel National Dex. E i giocatori che Tera Raid frequentemente o Masuda cacciano per Shinies si stanno già imbattendo in questa barriera di archiviazione.

E a causa del modo in cui Pokemon Scarlet & Violet gestisce questo limite, i giocatori rischiano di perdere Pokemon Shiny.

L'articolo continua dopo la pubblicità The Pokemon Company

L'archiviazione Scarlet & Violet rischia di perdere Pokemon Shiny

Poiché Pokemon Scarlet e Violet sono giochi relativamente nuovi, molti giocatori potrebbero non raggiungere presto la soglia di archiviazione di 966. Tuttavia, l'utente di Reddit Jflokoo ha e stanno già affrontando i pericoli di avere la massima capacità di archiviazione.

Mentre raccoglievano un uovo dal cestino da picnic durante una caccia al metodo Masuda, sullo schermo è apparso un messaggio: "Le tue scatole sono già piene, quindi l'uovo è stato donato all'accademia".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Le probabilità di trovare uno Shiny con il metodo Masuda sono 1/683 (1/512 con Shiny Charm), quindi è improbabile che un singolo uovo inviato all'accademia contenga uno Shiny. Ma non è fuori discussione e alcuni giocatori potrebbero fare clic sui messaggi e non prestare attenzione a questo avviso.

“Abbiamo ordinato più di 32 scatole!” Jflokoo ha scritto: “Mi piace molto fare raid. Rilasciare Pokémon raid lv 3 e 4 per fare spazio a lv 5+. Ho due scatole di Pokémon Lv100 completamente addestrati per EV. Il resto è lv75 con 5+iv. Ho pensato che i Pokémon raid di addestramento EV fossero migliori perché il gioco rende estremamente facile cambiare natura e abilità. Inoltre alcuni sono già dotati di set di mosse decenti.

OP ha dichiarato di aver trascorso più di 240 ore in Pokemon Violet, e non è raro che i fan sfegatati del franchise superino le 1.000 ore prima dell'uscita del prossimo gioco.

Un altro problema è la mancanza di una funzione di rilascio di massa di Scarlet & Violet. Possono essere necessarie centinaia di uova per ottenere un Masuda Shiny, ma gli allenatori devono schiudere e rilasciare ogni Pokemon individualmente. Ciò fa sì che la pulizia delle scatole richieda una discreta quantità di tempo e molti istruttori potrebbero evitare del tutto questo compito.

Con il presunto DLC in arrivo in futuro che probabilmente introdurrà centinaia di Pokemon a Paldea, il limite di 966 Pokemon potrebbe causare ancora più ostacoli.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il giocatore di Pokemon Scarlet e Violet perde il potenziale Shiny e richiede più spazio di archiviazione è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni