Il giocatore di Pokémon Scarlet e Violet scopre un segreto "nerf" per Dragapult

Dragapult sembra essere stato colpito da un nerf segreto su Pokemon Scarlet e Violet.

La regione di Paldea ha presentato al mondo la nona generazione di Pokémon il 18 novembre quando ha aperto le sue porte per la prima volta.

Da allora gli Allenatori hanno fatto del loro meglio per dare la caccia a ogni nuova forma di Pokemon cromatici e trovare il miglior ordine di percorsi in palestra, scoprendo che ci sono molti nuovi modi di giocare nell'ultima puntata della serie di Game Freak.

Tuttavia, molti sono rimasti delusi dalle prestazioni del titolo e gli sviluppatori hanno ricevuto la loro giusta dose di critiche per quanto riguarda la grafica.

Dragapult nerfato in Pokémon Scarlet e Violet?

Ora, sembra che uno degli elementi di design sfuggiti alla rete in Scarlet and Violet abbia nerfato il modo in cui Dragapult attacca i suoi avversari.

Un utente di Reddit ha notato una differenza piuttosto netta nello pseudo-leggendario Dragon/Ghost dopo averlo cacciato. La nostra guida alla posizione ti mostra esattamente come puoi ottenerne uno, così come le sue evoluzioni minori.

La Pokemon Company Dragapult di solito usa Dreepy come arma, come si vede qui.

Dissero: “Sono triste. Uno dei miei Pokemon preferiti è stato nerfato a terra. Ho cercato questo lucido subito dopo aver ricevuto il primo distintivo. Avevo già il mio brillante bravo ragazzo in SwSh, ma dovevo solo interpretarlo di nuovo.

"Cinque palestre dopo l'ho portato al livello 60 e Dragon Darts non spara più al piccolo Dreepy."

Dragapult è stato massicciamente nerfato. pokemon

Coloro che hanno giocato a Dragapult in passato sapranno che la sua mossa Dragon Darts di solito spara Dreepy verso gli avversari, un'animazione di battaglia nei titoli precedenti.

Tuttavia, sembra che sia stato lasciato fuori dalla lista per Scarlet e Violet, che molti hanno considerato un nerf visivo. Per quanto ne sappiamo, non ci sono cambiamenti nelle prestazioni.

L'utente di Reddit ha firmato: “Quella che una volta era una grande attività di legame familiare si è ora trasformata in banchi viola di base. Mi dispiace figli miei".

Resta da vedere se questo sia o meno l'unico cambiamento visivo alle animazioni di battaglia. Se ne hai notato uno, scrivici su Twitter @TrainerINTEL!

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il giocatore di Pokémon Scarlet e Violet scopre un segreto "nerf" per Dragapult è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni