Farantube
Image default
Pokemon

Il giocatore di Pokemon Sword & Shield diventa virale con la teoria selvaggia di Leon e Rose

Quasi due anni dopo il suo rilascio, la comunità Pokemon non comprende ancora appieno la storia di Sword & Shield. La teoria virale di un fan, tuttavia, dà una svolta strabiliante alla trama del titolo Gen 8.

Nel 2019, i giocatori di Pokemon sono stati introdotti all’ottava generazione della serie con l’uscita di Spada e Scudo. La nuova regione del gioco di ruolo per Nintendo Switch, Galar, è stata un successo tra i fan che hanno adorato la sua mappa ispirata al Regno Unito.

Nonostante tutti i suoi aspetti positivi, molti hanno avuto la sensazione che la storia del titolo Gen 8 fosse un po ‘deludente. Un post online è diventato virale con la comunità dopo aver spiegato la trama sotto una luce completamente nuova – ed è piuttosto inquietante!

Game Freak / The Pokemon Company La trama malvagia del presidente Rose ha qualcosa in più? Una teoria virale dei fan crede di sì.

La teoria virale di Pokemon Sword & Shield spiega il piano di Rose

* Di seguito, discuteremo dei principali spoiler per Pokemon Sword & Shield. Se non hai ancora completato la storia principale, ti suggeriamo di tornare più tardi. *

Forse una delle più grandi lamentele che il titolo Gen 8 riceve è il suo cattivo principale, il presidente Rose, e il suo schema sconcertante. Mentre il suo piano malizioso è disseminato in tutto il gioco, la storia viene portata bruscamente alla sua conclusione con una trama contorta su una crisi energetica di 1.000 anni e Eternatus.

Il fan dei Pokemon “bluesidra” ha proposto che il piano dell’antagonista coinvolgesse Leon ed era in lavorazione da 10 anni. “La pianificazione di Rose risale a più di dieci anni fa. Da qualche parte in quel periodo, Rose scoprì che la fonte di energia da cui faceva affidamento il suo impero economico un giorno si sarebbe esaurita “, hanno detto, prima di spiegare come il presidente ha esplorato Leon da bambino e lo ha costruito per essere Campione con lo scopo di lui un giorno catturando Eternatus.

Bluesidra prosegue dicendo che il giocatore rovina questo piano battendo Leon. “Questo per me è il secondo peggior esempio di cura dei bambini mai rappresentato nella serie di Pokemon”, ha esclamato l’utente. Mentre il piano energetico di Rose era presente nella storia, l’idea che lui pianifichi l’intero percorso di Leon verso Champion è piuttosto inquietante, soprattutto considerando che sembra che stia rifacendo tutto da capo con Bede.

Rose, Leon, il piano decennale e perché non poteva aspettare un altro giorno da pokemon

I giocatori di Sword & Shield hanno adorato la teoria, lodandola per aver aggiunto “profondità” alla trama che sembrava mancare nella versione finale. “Interessante interpretazione di Rose. Lo rende molto più interessante e molto meno stupido di quello che sembrava nel gioco “, ha scritto uno di loro. Un altro ha convenuto ed ha esclamato: “Desidero davvero che questo sia stato ampliato, o addirittura accennato, nel gioco. questo è un ricordo e una spiegazione così grandiosi. ” Un altro ha persino risposto: ‘Adesso ha molto più senso! Rose sembra molto più inquietante. Legit yikes! “

I giocatori di Pokemon Espada & Escudo reagiscono alla teoria di Leon

Mentre la ricerca del presidente per assicurarsi più energia era chiara nella trama, il suo piano si intensificò rapidamente e si sentì confuso durante l’esecuzione. L’idea di usare Leon fin da bambino rende più sensato il ruolo del Campione nell’atto finale.

Se non altro, il post virale è un buon riflesso di come la comunità volesse semplicemente più ritmi della storia per rimpolpare il cattivo principale di Sword & Shield.

Related posts

5 Pokemon leggendari e mitici che devono essere presenti in New Pokemon Snap

admin

Le 7 migliori carte collezionabili Pokemon più costose

admin

I giocatori di Pokemon Go affermano che i Pokemon Shiny stanno scomparendo dai loro account

admin

Leave a Comment