Farantube
Image default
Pokemon

Il leak di Pokemon Go rivela altre Gen 6 in arrivo: Zygarde, Yveltal e altre ancora

Una nuova serie di sprite scoperti dai dataminer di Pokemon Go ha rivelato che un gruppo di creature Gen 6 tra cui Yveltal e Sylveon arriverà presto nel gioco.

Dal debutto nel 2016 con solo Gen 1 nel suo Pokedex, Pokemon Go ha fatto molta strada, aggiungendo i preferiti dai giochi originali Red e Blue fino a X e Y per gli allenatori da catturare e aggiungere alla loro collezione.

Come le generazioni precedenti, i Pokemon Gen 6 vengono aggiunti in più fasi, poiché Niantic alimenta a goccia artisti del calibro di Fennekin, Chespin, Froakie, Skrelp e Clauncher attraverso eventi di celebrazione e settimane a tema speciali.

Ora, una nuova serie di sprite trovati dai dataminer ha rivelato la prossima ondata di Pokemon Gen 6 che arriverà nel gioco nei prossimi mesi, e sembra che ci siano alcune interessanti aggiunte in lavorazione.

NianticPokemon Go aggiunge altre creature Kalos.

Altri Pokemon Gen 6 in arrivo su Go presto

Informazioni dataminate condivise sul subreddit di Silph Road rivelano sprite per Skiddo e Gogoat, Pancham e Pangoro, Honedge e Doublade, Inkay e Malamar, Binacle e Barbaracle, Helioptile e Heliolisk, Amaura e Aurorus e persino l’adorabile Dedenne.

Ci sono anche un certo numero di Fairy-types nella formazione, come Spritzee, Aromatisse, Swirlix, Slurpuff e Eeveelution Sylveon, che senza dubbio porterà a ulteriori speculazioni sul fatto che un evento che celebra le fate sia in lavorazione.

Niantic in precedenza aveva condiviso un teaser che X & Y Legendary Xerneas sarebbe arrivato presto nel gioco, ma in questa nuova fuga si uniscono anche Zygarde e Ylveltal, che hanno tutte varianti Shiny.

La nuova Gen 6 Wave è stata lanciata (a partire da 0.205.0)! da TheSilphRoad

La nuova selezione di Pokemon Gen 6 sembra essere andata bene con i fan, tuttavia alcuni giocatori di Go sono passati alla sezione commenti per condividere le creature che stanno ancora aspettando di vedere nel gioco delle generazioni passate.

“Datemi Volcarona, codardi”, ha scherzato un giocatore, mentre un altro ha aggiunto: “E Kecleon giace dimenticato mentre passano le generazioni”.

Non è noto quando i Pokemon Gen 6 sopra verranno aggiunti a Go, soprattutto dato l’approccio lento e costante di Niantic all’aggiunta di nuove creature, ma si spera che non ci sarà troppo tempo per aspettare i tuoi preferiti.

Nel frattempo, assicurati di controllare il nostro hub Pokemon dedicato per le ultime perdite, notizie e guide.

Related posts

Il nuovo Pokemon Snap ha il multiplayer? Spiegazione della modalità online

admin

Come ottenere Mega Manectric in Pokemon Go: dettagli dell’evento Charge Up

admin

I giocatori di Pokemon Go sono frustrati perché il bug del Team Go Rocket impedisce loro di salire di livello

admin

Leave a Comment