Il trailer di Pokémon Scarlatto e Viola è in arrivo domani

Domani, 1 giugno, verrà rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Scarlet e Violet, ha annunciato la Pokémon Company.

Dopo mesi di silenzio, i fan di Pokemon potranno finalmente dare un’altra sbirciatina ai prossimi giochi per Nintendo Switch, Scarlet e Violet, con un nuovo trailer in uscita questa settimana.

The Pokémon Company ha annunciato oggi la notizia in un tweet, confermando che uscirà il secondo trailer di Scarlet e Violet. Mercoledì 1 giugno 2022 alle 6:00 PDT (sono le 14:00 BST per i fan del Regno Unito).

🚨 Domani esce il nuovo trailer di #ScarletViolet! 🚨

Avete letto bene, Allenatori. Sintonizzati sul nostro canale YouTube alle 6:00 PDT del 1 giugno per le ultime novità su Pokémon Scarlet e Pokémon Violet!

Assicurati di essere iscritto e di aver attivato le notifiche: https://t.co/8Hw4hsHzDJ pic.twitter.com/CHyBhxY1JT

— Pokemon (@Pokemon) 31 maggio 2022

A febbraio è stato annunciato che la prossima generazione di giochi del franchise, Scarlet e Violet, sarà rilasciata nel 2022, ma da allora c’è stata una carenza di nuove informazioni.

Commerciale

Sebbene sia difficile prevedere cosa rivelerà il trailer, molti fan sperano in una data di uscita, maggiori dettagli sulla regione in cui appariranno Scarlet e Violet e forse alcune nuove specie di Pokémon.

  • Leggi di più: Tutto quello che sappiamo su Scarlet e Violet

Per lo meno, è sicuro dire che domani avremo nuovi filmati della prossima generazione di Pokemon, che è sempre una prospettiva entusiasmante.

Le versioni future dovrebbero offrire un gameplay completamente aperto, al contrario della mappa a sezioni di Legends: Arceus, e probabilmente torneranno al familiare stile catch-and-fight che ha reso il franchise così popolare.

Questa sarà anche la prima nuova generazione di Pokemon da Sword and Shield del 2019, quindi c’è molto clamore per entrambi i giochi.

Commerciale

Mentre aspetti il ​​trailer, dai un’occhiata a tutti i Pokémon finora confermati per il Pokédex di Scarlet e Violet, le differenze tra le due versioni e la nostra guida al preordine per i prezzi migliori.