Farantube
Image default
Pokemon

La battaglia in palestra dell’allenatore di Pokemon Go finisce in un disastro mentre Niantic la chiude

Le incursioni in palestra di Pokemon Go sono un luogo in cui gli allenatori possono mostrare la loro forza su altri giocatori e diversi mon, ma uno sfortunato allenatore ha avuto una vittoria rubata da Niantic stesso.

Le battaglie in palestra sono sempre state una parte importante della serie Pokemon e questo è particolarmente vero nel gioco mobile in realtà aumentata, Pokemon Go. Queste palestre del mondo reale sono notoriamente competitive e battere le creature al loro interno può essere incredibilmente difficile. Anche se riesci a sconfiggere con successo i tuoi temibili nemici, non c’è alcuna garanzia che sarai in grado di tenere la palestra.

Con la concorrenza agguerrita e le probabilità sempre contro di te, c’è un motivo per cui così tanti fan sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per ottenere un vantaggio competitivo. Tuttavia, uno sfortunato allenatore ha scoperto che anche la loro leale squadra di ‘mon ben addestrati non poteva resistere alla potenza di Niantic stessi.

La delusione della battaglia in palestra di Pokemon Go

Niantic / The Pokemon Company I Raid di Pokémon Go Gym sono notoriamente competitivi.

“Ho fatto un raid di Snorlax con la mia famiglia e alcuni amici”, ha detto TheOfficeRevisited. “Mentre cercavamo di catturare lo Snorlax, tutti i nostri account lo vedevano apparire immediatamente, quindi ci riportava sulla mappa e diceva “Pokémon non trovato”. Cliccavamo sulla palestra, tornavamo alla schermata di cattura, sprecavamo un altro Golden Razz, riprovavamo, ci prendevamo a calci di nuovo”.

Qualcosa era decisamente sbagliato e nonostante i migliori sforzi del giocatore, la palestra non li ha fatti rientrare. Tra la frustrazione e molte Golden Razz Berries, gli allenatori hanno finalmente ricevuto il seguente messaggio: “Le palestre sono in costruzione”.

Incursione di Pokemon GoNiantic / u/TheOfficeRevisitedNon capita tutti i giorni di vedere una palestra scomparire.

“Le nostre mappe erano bloccate, non potevi vedere il tuo profilo o nessuno degli altri widget, ha detto TheOfficeRevisited. “Quindi abbiamo dovuto ripartire. E la palestra era sparita. L’hanno cancellato mentre stavamo facendo irruzione e ci è costato un sacco di Golden Razz, i nostri pass raid e tutti gli Snorlax. È chiaro che tutte le persone coinvolte erano incredibilmente frustrate, soprattutto considerando quante risorse sono state sprecate cercando di sconfiggere Snorlax.

Secondo l’utente di Reddit, la rimozione della palestra era dovuta alla chiusura di un’attività locale, che sembrava rimuovere la posizione della palestra dal gioco. “Semplicemente non capisco perché rimuovono le cose durante il giorno piuttosto che di notte”, ha detto TheOfficeRevisited.

Questo sentimento aiuterebbe sicuramente ad alleviare i problemi che derivano dalla chiusura della palestra, ma resta da vedere se Niantic apporterà modifiche al modo in cui gestisce questi problemi della palestra Pokemon.

Related posts

Nessun Pokemon al Nintendo E3 2021: quando potremmo ottenere il prossimo Pokemon Direct

admin

Come ottenere le pietre di Sinnoh in Pokemon Go

admin

Legends of Luminalia Y introduce Sylveon e Yveltal in Pokémon GO

admin

Leave a Comment