Farantube
Image default
Pokemon

La community di carte Pokemon sbatte Logan Paul per aver indossato Charizard da $ 500k al combattimento di Mayweather

Il gioco di carte collezionabili Pokemon ha avuto un grande risalto il 6 giugno quando Logan Paul ha indossato un raro set base Charizard al collo durante il suo incontro di boxe con Floyd Mayweather. I fan delle carte Pokemon temono che l’acrobazia virale dello YouTuber attirerà solo più scalper.

Mentre la maggior parte dei pugili esalta le loro passeggiate sul ring con all’alba collane di diamanti e gioielli costosi, Logan Paul ha sbalordito molti quando è arrivato alla sua lotta contro Floyd Mayweather indossando una rara carta Pokemon Charizard della 1a edizione al collo del valore di $ 500.000.

Nonostante gli enormi riflettori che ha messo sui collezionabili Nintendo, molti giocatori di GCC sembrano furiosi per la mossa. Molti temono che la promozione dell’hobby da parte di YouTuber incoraggerà ulteriormente gli scalper a continuare a saltare e comprare tutto.

YouTube: Logan PaulLogan Paul ha portato la sua carta Pokemon Charizard al suo incontro di boxe contro Floyd Mayweather.

Charizard di Logan Paul alla partita di Floyd Mayweather preoccupa i fan delle carte Pokemon card

Per molti, il GCC Pokémon è in un posto terribile. Da quando gli oggetti da collezione Nintendo hanno visto un’esplosione di valore nel 2020, i fan non sono stati in grado di acquistare nuovi prodotti poiché gli scalper hanno inondato l’hobby cercando di incassare il fenomeno.

Alcuni giocatori hanno attribuito la colpa allo YouTuber Logan Paul, che ha contribuito a dare il via alla mania nel settembre 2020 quando ha detto ai follower che valeva la pena investire sulle carte Pokemon come “azioni”. Quindi, quando lo YouTuber ha indossato un Charizard 1st Edition durante il suo incontro di boxe del 6 giugno con Floyd Mayweather, molti non erano contenti.

Non appena il 26enne ha mostrato il raro pezzo di cartone, #Charizard ha subito iniziato a fare tendenza in tutto il mondo su Twitter. I fan sconvolti di Nintendo si sono rivolti alla piattaforma dei social media per esprimere le loro preoccupazioni sul fatto che una nuova ondata di scalping potesse essere riaccesa dall’acrobazia.

Logan Paul mostra la sua catena di carte Pokemon Charizard 👀#MayweatherPaul pic.twitter.com/402qvva31s

— Rapporto Bleacher (@BleacherReport) 7 giugno 2021

“È colpa di Logan Paul che le carte Pokemon sono state scostate di recente”, ha scritto un fan arrabbiato. Un altro utente ha acconsentito ed ha esclamato: “È il motivo per cui esistono gli scalper, che strappano le carte Pokemon cards [store] scaffali.”

Un collezionista ha twittato: “Beh, c’è la mia possibilità di ottenere un singolo [Pokemon booster] confezione in 6 + più mesi.”

I fan di Pokemon twittano su Logan Paul Charizard

Persino i famosi YouTuber di Pokemon come Frosted Caribou si sono scontrati con Logan Paul e quelli che hanno fatto aumentare i prezzi degli oggetti da collezione: “Non sono mai abbastanza soldi per loro. Mai.”

Lo YouTuber Frosted Caribou chiama Logan Paul Charizard

Il raro Charizard di Logan Paul classificato 10 da Beckett è uno dei soli tre al mondo e si stima che valga $ 500k. La carta dello YouTuber potrebbe persino aumentare di valore dopo essere stata protagonista della sua partita molto pubblicizzata con Floyd Mayweather.

Nonostante sia sinceramente un fan di Pokemon, alcuni collezionisti del GCC sono stati critici sulla sua attenzione sul valore degli oggetti e non sull’amore per il gioco stesso. Il 26enne è stato accusato di aver trattato l’hobby adatto alle famiglie come un mercato azionario.

Indipendentemente dal fatto che il suo impatto abbia influenzato gli scalper in passato, molti fan ora sono preoccupati che la sua ultima trovata possa solo aumentare ulteriormente i prezzi e, di conseguenza, incoraggiare i venditori a inondare il mercato per cercare di entrare in azione.

Related posts

Completa una ricerca Pokémon GO e gli incarichi della lega per ottenere un bonus da una carta Ricerca insegnante

admin

Come ottenere le bacche di Pinap in Pokemon Go | Guida del Community Day

admin

Come trovare Mew in New Pokemon Snap

admin

Leave a Comment