Farantube
Image default
Pokemon

La comunità di Pokemon Go è furiosa per “loot box” Flower Crown Happiny

I giocatori di Pokemon Go sono indignati per l’evento Spring into Spring Easter. La celebrazione presenta un uovo Happiny con corona di fiori che ha bisogno di incubatrici per ottenere a meno che tu non sia follemente fortunato. Il raro ‘mon ha scatenato un dibattito sul fatto che il titolo mobile abbia un lootbox o un problema “pay-to-win”.

Dal suo lancio nel 2016, Pokemon Go ha permesso ai giocatori di raccogliere uova che alla fine si schiudono ‘mon. Il design avvincente del gameplay era basato su una caratteristica popolare dei giochi di ruolo Game Freak.

L’evento Spring into Spring del titolo mobile del 2021, tuttavia, ha acceso un dibattito sul fatto che la meccanica della schiusa sia diventata come “loot box” dopo che i fan hanno iniziato a lamentarsi di quanto sia raro Happiny.

Niantic / The Pokemon Company – Secondo quanto riferito, l’adorabile ‘mon è difficile da schiudere nell’evento Pokemon Go della primavera 2021.

Pokemon Go Flower Crown Happiny accende il dibattito sulle loot box

Il 4 aprile, Pokemon Go ha lanciato il suo evento annuale di celebrazione della primavera. Legando i suoi temi pasquali, i giocatori potevano visitare PokeStop per trovare uova che contenevano versioni speciali di ‘mon che indossava corone di fiori sulla testa.

Cominciano a circolare rapporti online di Allenatori che schiudono centinaia di oggetti solo per non essere in grado di trovare un singolo Happiny. Mentre le uova possono essere ottenute gratuitamente nel gioco, le incubatrici costano soldi veri una volta che i giocatori le esauriscono.

Joe Merrick di Serebii ha commentato il contraccolpo su Twitter e ha dichiarato: “Sì, le probabilità di Happiny sono ridicole. Ho visto così tanti rapporti di oltre 100 uova e nessun Happiny. Le possibilità di schiusa che vengono mostrate come semplici icone non sono abbastanza buone e bloccare le cose alle uova in un evento limitato è così brutto. “

Sì, le probabilità di Happiny sono ridicole. Ho visto così tanti rapporti di oltre 100 uova e nessun Happiny

Le possibilità di schiusa che vengono mostrate come semplici icone non sono abbastanza buone e bloccare le cose alle uova in un evento limitato è così brutto. https://t.co/GDzIJmxkim

– Joe Merrick (@JoeMerrick) 6 aprile 2021

Da quando l’evento di Pasqua è andato in diretta il 4 aprile, i giocatori di Go si sono rivolti a Twitter per sfogare le loro frustrazioni. “È così che questa disgraziata azienda truffa le persone senza soldi. Ho speso $ 30 e finora non ho schiuso un solo Shiny “, ha esclamato un utente.

Un altro ha scritto: “70 + uova finora senza Happiny. Grazie NianticHelp. ” Un fan ha twittato: “Non capisco perché Happiny è così raro?” che ha ricevuto rapidamente una risposta che diceva: “soldi ecco perché”. Altri Allenatori hanno semplicemente chiamato la situazione delle uova “sporca”.

I giocatori di Pokemon Go si sono indignati per l'uovo di Pasqua Happiny

Le basse probabilità di schiusa di Happiny hanno anche fatto sì che i fan di Pokemon paragonassero la meccanica delle uova ai bottini. Sebbene i giocatori non siano costretti ad acquistare incubatrici, il raro ‘mon che rimane bloccato dietro la funzione per un periodo di tempo limitato ha solo alcuni fan furiosi.

Mentre alcuni sono stati in grado di schiudere facilmente lo speciale tipo Normale di IV generazione, il flusso di rapporti è un esempio di quanto sia veramente casuale il tratteggio in Go. Per alcuni, l’evento pasquale è diventato troppo.

Related posts

Come richiedere i regali misteriosi in Pokemon Espada & Escudo: tutti i codici e le ricompense gratuiti

admin

Dove trovare il raro Munchlax in Pokemon Diamond & Pearl

admin

Dove trovare Riolu in Pokemon Diamond & Pearl

admin

Leave a Comment