Farantube
Image default
Pokemon

La cosplayer di Pokemon Sword & Shield difende Galar come Capopalestra Bea

Una cosplayer di Pokemon Sword & Shield ha fatto scalpore su Instagram dopo aver mostrato la sua epica trasformazione in Capopalestra, Bea.

Nonostante abbia fatto il suo debutto solo nel 2019, la Capopalestra esclusiva di Pokemon Sword Bea è già diventata uno dei personaggi più popolari della serie. Gli allenatori sembrano non averne mai abbastanza della feroce eroina di Galar.

Una cosplayer di talento ha mostrato il suo amore per l’Allenatore condividendo la sua visione realistica dell’utente di tipo Lotta. Il suo costume incredibilmente accurato lascerà sbalorditi i fan dei giochi di ruolo Game Freak.

Game Freak / The Pokemon CompanyBea adora i Pokemon di tipo Lotta.

Il cosplayer di Pokemon Sword & Shield dà vita a Bea

Circa a metà del gioco di ruolo Gen VIII, i giocatori di Pokemon Sword affrontano la Capopalestra Bea, che regna sulla piccola città di montagna Stow-on-Side. La feroce eroina è una maestra di combattimenti e utilizza ‘mon che danno un pugno come Machamp.

Il cosplayer Sunny “tamiiko.cos” ha dato ai fan del gioco di ruolo un’idea di come potrebbe apparire il personaggio nella vita reale. L’artista ha posato nell’iconico abito bianco e arancione della Galar League di Bea, basato su un’uniforme di karate.

La ricreazione di Sunny è ricca di dettagli, dal suo fiocco nero e arancione avvolto intorno ai suoi capelli al suo caratteristico dispositivo Dynamax della Galar League che è fissato al polso sinistro.

Non solo la cosplayer ha inchiodato l’aspetto unico della Capopalestra, ma ha anche rispecchiato fedelmente la sua posizione prima di entrare in una battaglia tra Pokemon. Tenendo il pugno nell’altra mano, l’artista tiene una Poke Ball di scena, che è precisa per il gioco.

I fan della Capopalestra di tipo Lotta sono fortunati perché l’Allenatrice è tornata nel DLC di ottobre 2020, The Crown Tundra. I giocatori non solo possono combattere ancora una volta l’eroina, ma possono anche collaborare con Bea nel Galar Star Tournament.

Nonostante abbia fatto il suo debutto solo poco più di un anno fa, Sword & Shield è già sulla buona strada per diventare il secondo titolo più venduto nel franchise di Pokemon. Prova che la serie Game Freak non è mai stata così popolare.

Related posts

Rotazione del formato per la stagione 2022 della serie di campionati del GCC Pokémon

admin

Inizia il torneo di qualificazione online della Coppa dei giocatori di Pokémon IV

admin

I giocatori di Pokemon Sword & Shield divisi in enormi cambiamenti di battaglia online classificate

admin

Leave a Comment