Farantube
Image default
Pokemon

La perdita di Pokemon Go rivela che gli allenatori saranno in grado di “potenziare” i Pokestop

I Pokestops sono uno dei punti di riferimento più comuni in Pokemon Go e presto, i giocatori potrebbero essere in grado di accenderli, se le nuove perdite sono vere.

Che tu sia un Allenatore esperto o un nuovo di zecca nell’esperienza del palmare, probabilmente hai superato la tua giusta quota di Pokestops. Queste posizioni di base sono quasi tutte sporche della mappa di gioco, non importa dove ti trovi nel mondo reale.

Interagire con Pokestops è uno dei modi più semplici per acquisire nuovi oggetti. Dalle palline Poke di base agli oggetti evolutivi più avanzati, vale sempre la pena fermarsi.

Dopo cinque anni di Pokestops rimasti invariati, ora potrebbe essere in arrivo un enorme cambiamento. Una versione “ potenziata ” è scivolata attraverso le crepe nell’aggiornamento 0.205 di Pokemon Go.

Mentre stiamo ancora esplorando tutto ciò che è nuovo con le risorse in 0.205.0, abbiamo scoperto un nuovo tutorial che mostra una possibile nuova funzionalità: Power Up Pokestops.

Dai un’occhiata nel grafico qui sotto. pic.twitter.com/RX3g1jUnTP

– PokeMiners (@poke_miners) 7 aprile 2021

“Abbiamo scoperto un nuovo tutorial che mostra una possibile nuova funzionalità”, ha rivelato PokeMiners, eminenti leaker il 7 aprile. La fuga mostra quattro immagini che attraversano il processo di accensione di Pokestops.

Sebbene non sia chiaro esattamente cosa sia necessario per avviare il processo, sembrano essere disponibili quattro livelli. Da “Normale” al Livello 3, il Pokestop diventa più alto nell’immagine del tutorial.

L’accensione di Pokestops potrebbe aumentare le possibilità di trovare oggetti migliori, non solo per te, ma per tutti nella zona. L’immagine finale mostra più allenatori che raccolgono i frutti di un Pokestop potenziato.

C’è la possibilità che un individuo non sia in grado di salire di livello completamente su un singolo Pokestop. Potrebbe richiedere lo sforzo di una piccola comunità per portare a termine il lavoro nel tempo, ma dovremo solo aspettare e vedere.

NianticPokestops potrebbe presto svolgere un ruolo molto più importante in Pokemon Go.

PokeMiners si è immerso nell’attuale versione Android del gioco per verificare se la funzionalità trapelata è stata implementata dietro le quinte. Non sembra essere il caso, quindi potrebbe essere ancora una via d’uscita.

I Pokestops potenziati potrebbero non entrare nemmeno nel gioco. Dopotutto, in passato sono apparse online molte funzionalità inutilizzate, quindi ci sono tutte le possibilità che non vedano mai la luce del giorno.

Related posts

Lapras VMAX, Cinderace VMAX e Pokémon Shiny in Shining Destinations del GCC Pokémon

admin

La comunità di Pokemon Go è furiosa per “loot box” Flower Crown Happiny

admin

Come battere Moltres in Pokemon Go Kanto Tour: migliori contatori e punti deboli

admin

Leave a Comment