La strategia di grind Pokemon Go del conducente di Uber spazza via i giocatori

Un fan di Pokemon Go ha mostrato le lunghezze impressionanti che il loro pilota Uber affronta per ottenere il massimo da Pokemon Go.

Pokemon Go ha molti giocatori dedicati in tutta la comunità che accedono ogni giorno per completare le loro attività quotidiane.

Tuttavia, ci sono alcuni fan che vanno ben oltre con i loro sforzi in Pokemon Go, come gli allenatori che utilizzano più dispositivi o quelli che hanno completato il Pokedex per determinate generazioni.

Ora, un fan di Pokemon Go e autista di Uber ha guadagnato popolarità tra la comunità dopo che un passeggero ha scattato una foto del loro set di cattura di Pokemon hardcore e gli allenatori sono rimasti senza parole.

L'autista di Uber mostra la folle configurazione di Pokemon Go

Un post sul subreddit di Pokemon Go ha attirato l'attenzione grazie a un'immagine della folle configurazione di un giocatore. L'utente di Reddit cyberpsalm ha pubblicato un post intitolato "La mia migliore amica mi ha inviato questa foto del suo Uber ieri sera", con un'immagine che mostrava l'interno del taxi.

A differenza di una normale corsa Uber, questo autista aveva cestini contenenti più smartphone ciascuno con Pokemon Go aperto. Non è chiaro quanti smartphone avessero contemporaneamente, ma l'immagine mostrava almeno sei telefoni diversi che mostravano la stessa posizione nel gioco per dispositivi mobili.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Molti giocatori sono rimasti colpiti dalla dedizione dell'autista di Uber. "Avrebbe potuto farlo con lo spoofing, ma è un uomo onesto che lavora sodo", ha detto un fan.

"Nuova idea imprenditoriale... Goober, l'Uber che prende il tuo telefono e porta a spasso le tue uova/amici per te", ha detto un altro fan che ha preso atto dei vantaggi di giocare passivamente mentre sei costantemente in movimento.

Naturalmente, non tutti gli allenatori sono rimasti colpiti dalla dedizione mostrata. “Non è illegale, ma cretini come questo rovinano il divertimento del gioco. Qualcuno ieri sera è andato in giro per la città e ha eliminato tutte le mie palestre contemporaneamente e ovviamente aveva due account con quasi lo stesso nome ed entrambi in ciascuna 12 palestre.

Sebbene la configurazione di questo pilota sia impressionante, è sempre importante essere consapevoli di ciò che ti circonda mentre giochi a Pokemon Go per evitare incidenti, sia all'interno che all'esterno dei veicoli in movimento. I formatori dovrebbero sempre ricordare di seguire queste regole per mantenere gli altri il più al sicuro possibile.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La strategia di grind Pokemon Go del conducente di Uber spazza via i giocatori è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni