L’allenatore di Pokemon Go non riesce a credere alla fortuna di Shiny dopo l’arresto anomalo del Raid

Dopo un inizio difficile per un raid a 3 stelle a tempo limitato, un giocatore di Pokémon Go è uscito vincitore con un’incredibile fortuna da Shiny durante il Festival dell’acqua 2022.

I raid di Pokémon Go sono ciò che alcuni giocatori considererebbero il contenuto del gioco finale del collezionista di mostri mobili. Queste battaglie di alto livello richiedono che più Allenatori si alleino contro potenti Pokémon.

Inoltre, i raid sono spesso l’unico modo per trovare le versioni Shiny di alcuni Pokémon. E poiché le probabilità non sono a favore dei giocatori, gli allenatori di solito devono completare numerosi raid per trovare lo Shiny che stanno cercando.

E con la natura instabile di Internet wireless, perdere la connessione a un raid può essere dannoso. Tuttavia, un giocatore è stato fortunato ed è stato benedetto da Pokemon Go con una connettività brillante anche dopo un turbolento.

Commerciale

Il giocatore cattura Shiny Drip Lapras dopo l’incidente del Raid

Durante il Pokemon Go Water Festival 2022, i giocatori possono finalmente trovare Lapras che indossa una sciarpa, nota anche come Drip Lapras. Il problema è che puoi incontrare questo Pokémon travestito solo partecipando a raid a tre stelle.

  • Leggi di più: Il giocatore di Pokémon Battle Revolutions vince il primo abito Groudon lucido al mondo

I raid a tre stelle non sono troppo difficili e alcuni giocatori possono persino affrontarli da soli. Tuttavia, l’utente Reddit CKozoil14 non intendeva combattere i problemi di connettività insieme all’elegante Lapras.

L’utente ha riferito che ci sono voluti 10 minuti per entrare nel raid, seguiti da una raffica di messaggi di errore di rete. CKozoil14 afferma anche che il Pokémon è scomparso mentre cercava di catturarlo, ma il luccicante papillon che indossava Lapras è stato trovato all’interno della sua scatola.

Commerciale

CK è stato fortunato per diversi motivi. Dopo aver terminato un raid, hai poche possibilità di trovare un brillante. Anche se ne trovi uno, hai un numero limitato di Premier Balls per prenderlo. I boss dei raid hanno spesso un basso tasso di cattura, il che rende ogni lancio molto importante.

Mi ci sono voluti 10 minuti per entrare nel Raid, errori di rete in abbondanza e poi un atto di scomparsa, ma fortunatamente è nel mio archivio Pokemon. pokemongo

Non essere in grado di catturare un boss del raid, specialmente uno brillante, può essere deludente e frustrante. Quindi perderne uno per difficoltà tecniche sarebbe ancora più grave.

Fortunatamente, CKozoil14 ha vinto e ha un’incredibile storia di caccia Shiny da accompagnare al suo Lapras viola gocciolante.

Commerciale