L’allenatore di Pokemon Scarlet e Violet riesce a Decidueye a 7 stelle con Magikarp

Un allenatore di Pokemon Scarlet & Violet è riuscito a fare l’impensabile e un colpo KO un Tera Raid Decidueye a 7 stelle con uno dei Pokemon più deboli: Magikarp.

Il primo round delle battaglie Decidueye Tera Raid a 7 stelle di Pokemon Scarlet & Violet è quasi terminato e i giocatori stanno combattendo molti Pokemon Arrow Quil per guadagnare ricompense finché possono.

Poiché si tratta di raid di difficoltà a 7 stelle, la maggior parte degli allenatori sta prendendo i Pokemon più ottimali che possono nei raid, come Miraidon, Toxtricity o Bellibolt.

Tuttavia, alcuni allenatori si stanno divertendo di più con la strategia consentita da Scarlet & Violet, con un fan che ha persino messo KO Decidueye con un colpo solo con un Magikarp e un po ‘di aiuto dai loro compagni di squadra.

I giocatori sviluppano una folle strategia di raid a 7 stelle usando Magikarp

L’incredibile clip è arrivata dal Pokemon Scarlet & Violet subredditin cui un utente di nome Nommable123 ha creato un file inviare intitolato “Magikarp OHKO contro Decidueye the Unrivaled”.

Il post includeva una clip di 30 secondi che mostrava il Tera Raid, che consisteva in un Magikarp cromatico, 2 Perrserker e un Medicham. Come pubblicizzato, la clip si è conclusa con Magikarp che ha sferrato un devastante Flail su Decidueye, che lo ha messo fuori combattimento in un colpo solo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

L’OP ha descritto il processo e la build che hanno utilizzato, il che ha richiesto un’intensa pianificazione e un pizzico di fortuna.

Secondo loro, il team ha utilizzato due Perrserker con obiettivi zoom con l’abilità Armatura da battaglia. Inoltre, il terzo giocatore ha usato un Medicham con in mano una Coba Berry con l’abilità Pure Power. Infine, il Magikarp è stato ironicamente l’attaccante principale del gruppo e ha tenuto una Choice Band con l’abilità Rattled e una natura solitaria.

L’attuale strategia implorata prevedeva molte mosse e applausi per aumentare le statistiche. Per prima cosa, Perrserker userebbe Charm al turno 1, seguito da Magikarp che usa Defense Cheer. Successivamente, il Medicham usa la mossa Skill Swap per dare la sua abilità Pure Power a Magikarp.

Successivamente, Perrserker usa Swagger su Magikarp per aumentare il suo attacco, seguito dall’altro Perrserker che usa Screech su Decidueye. Successivamente, Medicham usa Helping Hands e Attack Cheer. Infine, Perrserker usa False Swipe su Magikarp per ridurlo a 1 HP in modo che Flail possa infliggere il maggior danno possibile.

Fatto ciò, il team è riuscito a cancellare la barra della salute di Decidueye dopo che Magikarp ha usato Flagello una volta. Mentre alcuni allenatori hanno condiviso clip della loro squadra Decidueye one-shot con potenti Pokemon come Miraidon, è sicuramente uno spettacolo da vedere vedere il boss del raid cadere su una delle creature più deboli del gioco.