Un’app mobile Pokemon bootleg consente ai giocatori di correre attraverso un percorso a ostacoli nei panni del protagonista dell’anime Ash Ketchum. Tuttavia, la battaglia contro il boss finale ha una conclusione raccapricciante per James del Team Rocket.
La serie Pokemon non è estranea ai bizzarri giochi dei fan. I fan di tutto il mondo hanno rifatto versioni di titoli classici, utilizzato temi Pokemon in simulatori agricoli e persino creato interi modpack di Minecraft che consentono ai giocatori di diventare allenatori epici.
Tuttavia, poiché Nintendo e Game Freak non fanno parte di questi progetti, il contenuto a volte può essere un po’ meno adatto ai bambini rispetto ai titoli ufficiali della serie. Ciò include copie ottimizzate di Rosso, Blu e Giallo che trasformano Lavender Town in un vero mondo da incubo, nonché animazioni grafiche di battaglia che implicano una fine più sinistra per i Pokemon sconfitti.
Il caso più recente di un gioco non ufficiale sorprendentemente grafico si è presentato sotto forma di un’app mobile bootleg. A prima vista, il titolo sembra un rozzo gioco di labirinti, ma il boss finale ha lasciato i fan inorriditi.
Il protagonista di Pokemon Ash Ketchum lancia James attraverso un muro
In un post su Twitter di OutOfContextPokemon, l’account condivide una breve clip di un gioco Pokemon bootleg non ufficiale. In esso, Ash Ketchum può essere guidato attraverso un labirinto per raccogliere diversi Pokemon e potenziamenti. Dopo essere arrivati alla fine del labirinto, i Pokemon vengono usati in una battaglia contro un boss.
LMAOOOOOOOO CHE CAZZO È QUESTO pic.twitter.com/RUmjCe5MIR
— Fuori contesto Pokemon (@OoCPokemon) 4 gennaio 2023
La clip mostra quindi Ash che potenzia la sua squadra in tempo per affrontare James del Team Rocket. Tuttavia, dopo che i Pokemon di James sono stati sconfitti, l’antagonista stesso viene gettato all’indietro attraverso una serie di muri prima di cadere senza vita a terra.
I fan nei commenti cercano di rintracciare da dove proviene la clip, con uno che suggerisce che sia “Monster Squad Rush”.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Ho trovato il gioco pic.twitter.com/r1EbfprQaT
— Drake Swan (@Drakeswan4) 4 gennaio 2023
Nel frattempo, altri fan commentano la fine grafica di James, affermando: “Il Team Rocket esplode di nuovo” e un altro aggiungendo, “Murder! Fallo ancora!!”.
Al momento, Monster Squad Rush è ancora disponibile nel Google Play Store. Sebbene le immagini che pubblicizzano il gameplay non utilizzino Pokemon reali, Ash Ketchum può essere visto da dietro nell’icona dell’app e Brock può essere visto come il personaggio giocabile in ogni immagine di gioco sullo store.
Coloro che sono interessati a verificarlo potrebbero voler entrare prima che Nintendo o Game Freak intervengano per farlo rimuovere.