Le carte Pokemon TCG Crown Zenith Trainer saranno autografate dai personaggi di Spada e Scudo

I giocatori del GCC Pokemon avranno l'opportunità di collezionare carte Supporter con le firme del personaggio iconico che rappresentano. I primi scorci mostrano che volti famosi come Leon e Hop saranno alcune delle opzioni in primo piano.

Il GCC Pokemon si sta preparando a concludere l'ottava generazione con l'uscita di Crown Zenith, l'espansione finale impostata per l'era Spada e Scudo. Simile ad altri set speciali come Shining Fates e Celebrations, Crown Zenith includerà molti prodotti che i giocatori potranno acquistare, con gli oggetti che verranno rilasciati costantemente nei prossimi mesi.

L'hype per Crown Zenith sta crescendo rapidamente, poiché i primi articoli dell'espansione arriveranno sugli scaffali dei negozi 20 gennaio 2023. Mentre molti sono stati entusiasti delle nuove carte V, VMAX e VSTAR, nonché di qualsiasi Arte alternativa che potrebbe essere presente, ci sono alcune altre prelibatezze nascoste nell'elenco delle carte.

I giocatori di Pokemon TCG avranno la possibilità di collezionare le loro carte Galarian Supporter preferite con una nuova grafica dei personaggi e la loro firma personale annotata sulla carta. Simile alle League Cards dei giochi Gen 8, queste aggiungono un tocco unico alla grafica già sbalorditiva dell'espansione.

I giocatori di Pokemon TCG possono inserire la firma di Leon nei loro mazzi

In un post su Twitter di TheRickyZapata, il collezionista di Pokemon condivide un'immagine contenente tre carte in giapponese. Il post recita: "Alcune delle carte autografe di Crown Zenith".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Alcune delle carte autografe di Crown Zenith 👀📝 pic.twitter.com/jFgwoFFFGk

— Ricky (@therickyzapata) 5 gennaio 2023

Le immagini includono le carte Supporter per Hop, Raihan, Leon e Nessa, tutte timbrate con un autografo unico dal personaggio.

Mentre l'elenco completo delle carte ufficiali per Crown Zenith deve ancora essere rilasciato, le speculazioni dei fan prevedono che ci saranno molti altri sostenitori del GCC Pokémon che riceveranno l'autografo. Un commento afferma: "Il mini ciclo di latta implica che dovremmo ottenere anche un'auto Sonia e un'altra auto Marnie?", Con il giocatore che spera di vedere entrambi i personaggi inclusi nell'elenco.

Con così tante belle carte da raccogliere, Crown Zenith sarà sicuramente un successo tra i fan del GCC Pokemon e un fantastico saluto per l'era del gameplay di Sword & Shield.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Le carte Pokemon TCG Crown Zenith Trainer saranno autografate dai personaggi di Spada e Scudo è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni