Le forme Mega Mewtwo mancano ancora da Pokemon Go nonostante i teaser di due anni

I giocatori di Pokemon Go hanno iniziato a chiedersi se Mega Mewtwo entrerà mai nei giochi dopo che la sua forma è stata presa in giro per la prima volta in opere d’arte promozionali di due anni fa.

Niantic pubblica spesso opere d’arte promozionali per anticipare stagioni o eventi imminenti, dando ai giocatori un assaggio del tono generale del futuro del gioco. E in alcuni casi, ai giocatori vengono mostrati Pokemon che saranno presenti in Raid o in natura.

Ma ci sono due opere d’arte promozionali che sono rimaste impresse nei giocatori per oltre due anni a causa della grandezza dei loro teaser. Sono le opere d’arte del 4° e 5° Anniversario di Pokemon Go del 2020 e 2021.

E sebbene queste siano alcune delle promozioni più iconiche grazie all’abbondanza di creature e personaggi presenti, sono due Pokemon specifici che hanno confuso i giocatori per quasi tre anni. Più specificamente, due diverse forme di Mega Mewtwo sono state prese in giro due volte ma non sono mai apparse in Pokemon Go.

Riesci a individuare Mega Mewtwo?

Pokemon Go manca ancora Mega Mewtwo

Niantic ha aggiunto Mega Evolutions a Pokemon Go nel 2020, il primo anno in cui Mega Mewtwo è apparso nell’artwork dell’anniversario annuale. Questo promo includeva anche Mega Charizard – che alla fine è entrato nel gioco – e un altro Pokemon perduto, Mega Lucario.

Ma nel 2021, l’altra forma di Mega Mewtwo è apparsa nell’artwork dell’anniversario come l’unica Megaevoluzione ad essere presente. Tuttavia, non c’erano ancora parole o altre indicazioni da parte di Niantic che Mega Mewtwo sarebbe stato aggiunto a Pokemon Go.

Due anni dopo l’ultimo teaser di Mewtwo, utente Pigroee si è recato su Reddit per porre la domanda scottante: dov’è Mega Mewtwo? Hanno fornito entrambe le immagini con Mewtwo cerchiato in rosso e hanno chiesto: “Sono stati presi in giro 2 anni fa. Ci sono aggiornamenti?”

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Purtroppo, i commenti concordavano sul fatto che non ci fossero nuove informazioni su se o quando Mewtwo sarebbe stato disponibile in Pokemon Go. Invece, gli utenti hanno colto l’occasione per prendere in giro Niantic.

“Saranno qui non appena Niantic avrà bisogno di un’iniezione di denaro”, ha risposto un utente. Un altro ha dichiarato: “Giocatore sciocco, hai pensato che fosse una presa in giro? Quella era solo una parte dell’arte promozionale.

Per ora, non sappiamo quando Mega Mewtwo verrà aggiunto a Pokemon Go. Niantic di solito lancia nuovi Pokemon e forme in piccoli lotti, e le Mega evoluzioni vengono ancora lanciate una alla volta ogni pochi mesi, il che significa che potrebbe passare molto tempo prima che le Mega forme di Mewtwo vengano aggiunte.